[26 Agosto] Intralot • rimborso condizionato 5€-10€ su Roma/Inter
-
Ciao ragazzi, quando provo a scommettere NO in Goal Partita dal 76° Minuto Alla Fine della Partita su William Hill non mi fa fare la giocata e mi dice: Alert - la scommessa non è stata posta! Please enter a stake with valid minimum increment
Come posso fare?
Grazie! -
@paolino quanto hai inserito come puntata in €?
-
poco 2,50 euro
devo puntare di più? Questo è quanto mi viene fuori con il calcolatore. Magari allora mi conviene puntare su no goal nei primi 15 minuti -
@paolino ma hai messo il calcolatore in PUNTA e GARANTITO?
perchè devi sempre puntare un numero intero da 2€ in su. -
Avevo messo punta ma non mi aveva modificato la schermata ed era rimasta su banca e non me ne ero accorto. Adesso rifaccio tutti i conti e dovrebbe andare
-
ok tutto a posto.
Grazie! -
scusate ma su william hill devo puntare su "goal partita- dal 76 alla fine della partita" no? e quanto devo puntare
-
@bzanivan Segui le istruzioni, apri il calcolatore condizionato ed inserisci tutte le quote, ti dirà lui l'importo da puntare su WH
-
Rimborso assicurato ora speriamo che fall'76° facciano tutte e due catenaccio
-
Vamoosssssss
-
EEEEEEDIIIIIIIIIIIIIN,
DZEKO! -
Speriamo non facciano storie. Rete al 15' che dite?
-
Uff, goal di Icardi al 77'... peccato
-
@davide come funziona quindi? Rimborso su intralot ?
-
@ginogonza sì. però se avevi puntato sull'inter guadagnerai di più avendo bancato meno su betfair e ricevendo la maggiorazione della vincita.
-
@ginogonza si però la puntata sulla condizione è persa, quindi niente guadagni extra
-
Quindi ora...(avevo giocato 1, ma non credo di essere l'unico)....con questi 2 gol nell'ultimo quarto d'ora, significa che quei 2,43€ che mi uscivano nel calcolatore saranno qualcosina in meno, dato che riceverò 5€ su intralot da rigiocare....giusto?
Domani mi verranno accreditati anche i 5 da giocare in multipla per il bonus di benvenuto, ma vorrei evitare di giocarli tutti e 10 assieme perché non so se vanno in conflitto, come faccio a sapere quali verranno risucchiati nella schedina che comporrò? -
@johnny se clicchi sui bonus ti dice le condizioni per giorcarli
-
@johnny credo in tutti i casi ti scalerà prima quelli del bonus senza condizioni, poi quello settimanale della multipla... semplicemente non soddisfare i requisiti di quello da multipla e sarai sicuro che scalerà prima l'altro
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet