[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
secondo voi se ho prima piazzato la puntata e dopo ho aderito alla card, va bene?
-
Salve, ho puntato i 20€ di oggi su un evento che è stato cancellato. Su betflag sono stato rimborsato, ma su sisal ancora risultano in gioco le schedine. Cosa devo fare? Giocare altri 20€ o non fare nulla?
-
Valgono anche giocare live?
-
Questo post è eliminato! -
Parto già con un +50 di posizione netta...
Rischio di trovarmi il 24/03 con un RF 200-250/30 in una giornata non di certo pingue di partite di cartello... -
-
@BETLEMME3 @Kalidou18 @Lepre56 sono tutte domande già poste e risposte più volte. Non basta neanche cercare tanto, trovate le risposte qualche messaggio più su.
@Itachi se l'evento è stato cancellato, anche Sisal ti rimborserà. Controlla bene che l'evento sia stato cancellato e non rinviato. Se si, gioca altri 20€ -
E a me non arriva una promo da due mesi..
-
@Lepre56 io l'ho fatta live
-
SALVE nella ref finale nn ho capito una cosa, se la mia posizione netta sara tipo +4,70 + 100 = arrotondando 105
fare una ref 105/30
perche nelle istruzioni sta scritto 100 con asterisco???devo farla 100/30 o 105/30?
-
@Danielsan Va bene 105, supponendo che la posizione netta sia 4,70. L'asterisco è solo un richiamo alla nota che trovi sotto, in corsivo, che spiega appunto come si calcola la posizione netta.
-
La puntata finale del 24 va fatta a quota alta giusto?
-
@UnicoRno alte e vicine sia per la puntata che per la bancata
-
Se perdo una puntata devo toglierla a 100 e quindi fare rf 80/30?
-
@mistercbr devi toglierla a 100,ma attenzione che per il calcolo della rf finale devi calcolare la posizione netta dei tre giorni.
-
Se saltassi un giorno devo mettere in RF 25 invece di 30?
-
@cartineoro ok
-
@Lepre56
come da guida " Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25 " -
@Danielsan in quel caso dovrai farla da 105/30
-
@BETLEMME3 forse hai scritto male, intendevi scommesse piazzate martedì che si sono concluse giovedì? se si se saranno vincenti devi considerarle per la posizione netta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet