[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Danielsan Va bene 105, supponendo che la posizione netta sia 4,70. L'asterisco è solo un richiamo alla nota che trovi sotto, in corsivo, che spiega appunto come si calcola la posizione netta.
-
La puntata finale del 24 va fatta a quota alta giusto?
-
@UnicoRno alte e vicine sia per la puntata che per la bancata
-
Se perdo una puntata devo toglierla a 100 e quindi fare rf 80/30?
-
@mistercbr devi toglierla a 100,ma attenzione che per il calcolo della rf finale devi calcolare la posizione netta dei tre giorni.
-
Se saltassi un giorno devo mettere in RF 25 invece di 30?
-
@cartineoro ok
-
@Lepre56
come da guida " Puoi accedere a questa promozione anche se salti 1 giorno, impostando come RF 84/25 " -
@Danielsan in quel caso dovrai farla da 105/30
-
@BETLEMME3 forse hai scritto male, intendevi scommesse piazzate martedì che si sono concluse giovedì? se si se saranno vincenti devi considerarle per la posizione netta
-
@Itachi dovevi giocarne altri 20 se la partita è stata annullata, quella giocata non varrà come qualificante di quel giorno,anche sisal ti restituirà la puntata
-
Grazie mille @Chomp96! Per fortuna ho giocato altri 20€!
C'è la possibilità che quella partita venga disputata e non mi venga annullata più la scommessa? Giusto per capire se devo essere pronto a bancare la scommessa nei prossimi 2 giorni. -
@Itachi se sei stato rimborsato su betflag verrai sicuramente rimborsato anche su sisal
-
Ciao,
oggi devo ancora scommettere i 20 €, posso giocarli in multipla?Grazie
-
@renny90 certo
-
se ieri non ho scommesso , devo scommettere oggi , domani e il 24 faccio la RF 84/25 aggiungendo la posizione netta ?
-
@iaczac esatto
-
dubbio atroce:
l'ultima RF la voglio dividere in 5 scommesse cosi da sfruttarla anche come qualificante sisal parte 2 (5 x 5 scomm ric.5 Bonus)supponiamo che il 24/3 abbia una pos netta di 40 euro e quindi che debba giocare una RF finale 140/30.
per dividere la scommessa in 5 parti, il calcolatore lo devo impostare con 28 di puntata e 6 rimborso (RF 28/6) e scommettere cosi 5 volte ???
Grazie
-
@thefonz no basta che fai tipo 5\5\5\5 e lultima con quello che rimane tipo se e 60 metti su lultima 40 e banchi normalmente la rf una volta
-
@thefonz se hai fatto le altre 3 giocate per questa promo basta che la rf la dividi in due parti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet