[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@thefonz se hai fatto le altre 3 giocate per questa promo basta che la rf la dividi in due parti
-
@Chomp96 le altre 3 giocate li ho fatte a quote basse e non valgono come qualificanti per sisal fase 2. Non ho capito se devo dividere per 5 anche il 30 di rimborso oppure no
-
@thefonz no non ha senso dividere la puntata per bancare la rf devi solo dividere la puntata su sisal ma quella del 24 almeno e superiore a quota 2 per la promo fase 2
-
@thefonz per la seconda fase basta scommettere 25€ a quota 2 e aver piazzato almeno 5 scommesse, se la scommessa in rf a quota sicuramente maggiore di 2 è di almeno 25€ quelle altre 3 scommesse anche se a quote inferiori ti daranno diritto al bonus
-
Ieri ho piazzato la scommessa dividendola in quattro da cinque ma ora mi è venuto il dubbio, conta ugualmente?
-
@W10H si, contano
-
@W10H se era superiore a quota 2 si
-
@Chomp96 ok grazie . Quindi riprendendo il tuo post precedente devo dividere la scommessa in due parti così arrivo a 5 scommesse . Per dividere una rf 140/30 in due come faccio materialmente ?
-
@thefonz fai 2 scomesse da 70 e banchi normalemnte la 140\30
-
[censored] quindi imposto il calcolatore in rf 140/30 e faccio due scommesse da 70 senza bancare. Poi su betfair banco quanto mi dice il calcolatore ok ?
-
@thefonz esatto
-
Posso utilizzare saldo bonus per completare l’offerta?
-
@Jacopomatteo certo
-
Se faccio la multiplona in RF34/10 mi vale anche come qualificante per questo giorno, giusto?
-
@Nainggolan si, ti vale, ma falla concludere entro il 23
-
@Chomp96 certo, buon consiglio!
-
-
@Chomp96 si grazie. Ho riletto meglio è effettivamente è vero ottimo
-
Ciao , se inizio oggi come devo procedere?
-
@dollarsmile come da guida, cambia solo l'RF finale, che è spiegato nelle FAQ
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet