[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@dollarsmile come da guida, cambia solo l'RF finale, che è spiegato nelle FAQ
-
@Davide ok rileggo grazie
-
@carl2112 è già incasinata per sua natura questa promo, non vedo in motivo di complicarsi ulteriormente la vita
-
le scommesse piazzate da mobile sono comunque valide come qualificanti?
-
@elmachico891 certo
-
[censored] grazie
-
una domanda, ho piazzato un puntapunta su sisal il 18 marzo, verrà refertata stasera. nel caso di vincita su sisal sarebbero 68€. nel caso vincessi quei 68 su sisal la posizione sarebbe già compromessa? (ai fini poi del calcolo) ben 68€ di più. quindi mi sto chiedendo se valga la pena partecipare
-
@mbwashere la puntata di quanto e ?
-
[censored] 19€ aquota 3.6
-
se il 24 ci saranno buoni rf un po di soldi li puoi fare pero devi bancare tanto fai qualche prova sull odds e vedi se hai i soldi per coprirti
-
[censored] quindi mi consigli di partecipare lo stesso? speriamo di perdere, sempre a 3.6 è la quota
-
@mbwashere si certo
-
[censored] grazie mille
-
@Davide @Chomp96 purtroppo ho visto la promo solo ora e ho perso un giorno di conseguenza scommetteró oggi e domani su eventi che termineranno entro domani e successivamente il 24 farò l'rf dico bene? purtroppo ho sbagliato e ho scommesso oggi senza cliccare la card,quindi una volta cliccata ho riscommesso per evitare noie....non ci sono problemi avendo scommesso sullo stesso esito più di 20 giusto?
-
@Shin non serviva riscommettere, su sisal è sempre indifferente quando attivi la card. TUTTE le scommesse del periodo saranno considerate anche se la card la attivi alle 23.59 dell'ultimo giorno, sono retroattive.
Il problema sorgerà quindi se dovesse essere vincente, in quanto hai giocato il doppio di quanto necessario e ti penalizzerebbe la posizione netta
-
@Davide eh lo so...non lo sapevo... comunque ho giocato a quota 1.30 quindi nel caso vincessi non sarebbe drammatico come vincere a quota 2 almeno ho questa consolazione
-
@Davide ti faccio una domanda che mi sta frullando per la testa da qualche minuto. In una promo del genere, è sbagliato giocare in maniera alternativa per 4gg delle RF25/7.5 ? Così facendo non divido il rimborso finale per tutto il periodo evitando di trovarmi l'ultimo giorno con bancate più alte ( e più concorrenza sulle liquidità)?
-
@ilgrandepupas sì è sbagliato, non puoi e non devi MAI dividere una giocata in RF su partite diverse
-
Ciao, se salto un giorno, devo inserire come posizione netta +84?
-
@vecc sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet