[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide eh lo so...non lo sapevo... comunque ho giocato a quota 1.30 quindi nel caso vincessi non sarebbe drammatico come vincere a quota 2 almeno ho questa consolazione
-
@Davide ti faccio una domanda che mi sta frullando per la testa da qualche minuto. In una promo del genere, è sbagliato giocare in maniera alternativa per 4gg delle RF25/7.5 ? Così facendo non divido il rimborso finale per tutto il periodo evitando di trovarmi l'ultimo giorno con bancate più alte ( e più concorrenza sulle liquidità)?
-
@ilgrandepupas sì è sbagliato, non puoi e non devi MAI dividere una giocata in RF su partite diverse
-
Ciao, se salto un giorno, devo inserire come posizione netta +84?
-
@vecc sì
-
Domanda: valgono anche le puntate con saldo bonus?
-
@Danysanak sì, come specificato nella guida in fondo alle FAQ
-
@Danysanak CERTO
-
ciao,se faccio un deposito devo inserire il codice sport25?ho gia aderito alla promozione nel programma fedelta
-
@vecc no
-
@vecc Puoi depositare tranquillamente senza codice basta che lo attivi dal programma per usare la promo
-
Avendo saltato il primo giorno, come mi devo comportare?
-
@pigutottu e la stessa cosa solo che all'ultima scomessa devi fare rf 25, 25€ (se giocherai in almeno 3 giorni della promozione)
-
[censored] RF (100+netta)/25 ?
-
@pigutottu ricevi meno bonus. Credo basta che tu giochi 20 oggi 20 domani e domenica fai la rf finale
-
@pigutottu yes
-
non volevo aprire un'altra discussione scusate, ma per sfruttare la promozione sulle scommesse sportive che dovrebbero avere tutti fra le card nel programma fedeltà si applica un semplice rf 34/10 giusto? quota minima 2
-
come si chiama la card scusa?
-
[censored] scommesse sportive, vinci fino a 10 euro
-
@jeremyvale non la trovo ... non so come aiutarti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet