[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]
-
@genio123 grazie mille
-
Oggi solitamente mi faccio la giocata delle 5 scommesse da 5 euro per avere il bonus il giovedì seguente,se faccio la giocata adesso e poi aderisco alla promo,la stessa varrà anche come qualificante,oppure ne dovrò fare un'altra?
-
@Danielsan Yes, a maggior ragione si tiene bassa la posizione netta
-
@Davide ok mi è andata bene per stavolta però lo dovete scrivere nella guida che le prime tre partite devono terminare il 23 perché chi come me è alle prime armi rischia di rimetterci soldi
-
@Bruno86 C'è scritto
Ripeti questi passaggi per ognuno dei seguenti giorni: 21-22-23 Marzo. Tutti gli eventi devono terminare entro le 23.59 del 23 Marzo*
-
@genio123 lo hanno corretto adesso prima c'era scritto 24 te lo assicuro
-
Io ho già scommesso per il primo giorno senza rispettare nessuna quota minima.. dite che va bene?
-
@Bruno86 Ho la pagina aperta da almeno 30 minuti, fidati che c'era
-
@genio123 infatti io la scommessa l'ho fatta più di un'ora fa.
-
Ho scommesso su una partita di domani, vale per la giornata di oggi giusto?
-
@Riccardo92 Yes, l'importante è scommettere ogni giorno e che gli eventi terminino prima del 24
-
quindi l'uso di credito bonus x le qualificanti di questa promo è = a credito reale , giusto ?
-
@thefonz Esatto
-
si può ripetere la stessa scommessa per 3 giorni? nel senso: su una partita del 23 piazzo 3 scommesse da 20€ ognuna ogni giorno fino al 23. E' possibile?
-
scusate
2 quiz
-1 io ho una partita refertata e vinta ieri 20 marzo ,la dovro' calcolare si o no?
-2 ho giocato a quota 1.07 sul cipro è ugualmente valida o troppo bassa? -
@giovy ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
-1 io ho una partita refertata e vinta ieri 20 marzo ,la dovro' calcolare si o no?
Il periodo promozionale parte da oggi, perché dovresti calcolare una partita refertata ieri?
@giovy ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport25' [21 - 24 Marzo]:
-2 ho giocato a quota 1.07 sul cipro è ugualmente valida o troppo bassa?
Non c'è quota minima, quindi va bene
-
@BugsKubrick si grazie 84/25. In merito al discorso quote basse non riesco a regolarmi:
- ho attiva la 4×5 settimanale a quota 2
- se gioco altre 130€ circa dovrei passare a tesserato anche qui le giocate vanno fatte a quota 2.
Non so proprio regolarmi cosa conviene fare. Al momento mi assicuro un 4×5 a @2 per stasera, in base all' esito mi regolo.
-
@Bat66 no, segui la guida e per la seconda fase di benvenuto dividerai l'RF finale in 5 puntate uguali, così da qualificarti per entrambe le promo
-
..."Minimo 20 euro al giorno" ... ma possono essere anche divisi giusto ? Es 5 scommesse x 5 euro (qualificante sisal seconda parte)
-
@thefonz l'ho scritto prima del tuo messaggio, leggi i post precedenti prima di fare domande, graaaaazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet