[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Davide ok... è ufficiale... sono un pirla....
-
ho piazzato per errore la prima qualificante da 10 € , mi basta piazzare un altra scommessa da 5 per essere in regola con la promo giusto?
-
Ciao a tutti, vi chiedo un aiuto per favore: io ho piazzato delle scommesse in data 19/3 che si riferivano ad una partita che si è giocata il 21/3. Ho letto nella guida che, avendole perse queste scommesse non vanno calcolate nella posizione netta.
Quello che mi chiedo però è se queste scommesse siano valide ai fini della promozione per avere il rimborso di 30 euro, o se devo considerare solo quelle che piazzerò il 22-23-24 marzo e quindi considerare raggiungibile solo il rimborso da 25 euro. -
@ffrudy91 credo puoi concorrere al rimborso dei 25 € quelle scommesse non sono valide ai fini della promo ...per esserne certo aspettiamo qualcuno più esperto , ma dovrebbe essere così visto che la promo espressamente dice di giocare 15 € per il 21 il 22 il 23 e il 24 per i 30 € di bonus , e così a scalare
-
Ragazzi scusate ma non ho capito una cosa devo per forza giocare ogni giorno 15 euro?
Per capirci io adesso ho giocato la terza partita che termina domani seracosi da fare poi il calcolo per rf dell ultimo giorno , va bene uguale? -
@mich84 15 € al giorno per i 2/3/4 giorni della promo
la guida dice
"Puoi accedere a questa promozione anche se salti un giorno, impostando come RF 84/25, o due giorni, impostando l’RF con 67/20.
" -
@peterkraftt quindi la giocata che ho fatto ora anche se termina domani non viene conteggiata? Dovrei rigiocare domani ?
-
@mich84 devi giocare 15 € oggi , 15 € domani e così via , l'importante è che le giocate termino entro il 23, l'ultima invece calcoli la posizione netta e deve giocare entro il 24 ( cioè quel giorno stesso )
la giocata che hai fatto oggi e termina domani quindi è valida -
@peterkraftt perfetto grazie
-
@mich84 di niente
-
Se ho effettuato una scommesa il 21 prima di attivare la card ed è risultata vincente,per la posizione netta:devo aggiungere la vincita lorda oppure sempre la vincita netta (importo vinto-importo giocato)?Grazie
-
@NickB777 posizione netta e sempre nel periodo promozionale non centra attivare la card o meno
-
[censored] ti ringrazio!
-
Un aiuto perché non credo di aver capito bene.
Ho giocato a partire dal 22 essendomi accorto della promo in ritardo, ma non è questo il problema; il fatto è che sono limitato a 30€ di puntata. Se non ho capito male non ho possibilità di guadagnarci visto che nell'ultima scommessa non potrei arrivare a dover giocare una scommessa di soli 30€.
Devo rinunciare? -
@Dwight-Schrute ciao! ma limitato a 30€ su tutte le scommesse? se così fosse, ti posso chiedere cos'hai fatto per venire limitato in questo modo?
-
io mi sono accorto della promozione ora. se gioco oggi (23) su una partita che termina in giornata, e domani una partita che termina nel pomeriggio, poi calcolo la posizione netta e gioco una partita che termina entro la sera, sono dentro?
-
@theraf no! se inizi in questo momento le scommesse che dovrai fare sono solo 2 in totale:
- la scommessa da 15€ su una partita che termina giorno 23 (oggi, attento ad usare il tennis)
- giorno 24 dopo aver calcolato la posizione netta farai una scommessa RF 67+(posizione netta) / 20€ di rimborso che avrai facendo 2 scommesse.
tutto chiaro? se ti serve altro chiedi pure e se ti sono stato di aiuto mettimi pure il +1 grazie
-
sono stata fuori e non ho potuto giocare ne il 21 ne il 22.. posso giocare quella del 23 entro mezzanotte e poi fare in rf il 24?
-
@mataleon ha detto in [Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]:
@theraf no! se inizi in questo momento le scommesse che dovrai fare sono solo 2 in totale:
- la scommessa da 15€ su una partita che termina giorno 23 (oggi, attento ad usare il tennis)
- giorno 24 dopo aver calcolato la posizione netta farai una scommessa RF 67+(posizione netta) / 20€ di rimborso che avrai facendo 2 scommesse.
tutto chiaro? se ti serve altro chiedi pure e se ti sono stato di aiuto mettimi pure il +1 grazie
ti bastava leggere la risposta di sopra!
-
Buongiorno a tutti! Forse la risposta è due post più su ma preferisco chiedere esplicitamente per sicurezza: purtroppo ieri ho commesso un errore, puntando e bancando una partita che inizierà alle 18 del 24. Come mi devo comportare? Posso limitarmi a seguire le istruzioni inerenti al periodo del 24 dopo le 20 di domani (conteggiando quindi anche la partita incriminata)? Oppure non terminando entro le 24 di oggi, non devo proprio calcolarla al momento del conteggio della promozione netta? Grazie mille a chi risponderà
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet