[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Dwight-Schrute se non puoi puntare più di 30€ a scommessa meglio non fare questa promozione
-
@marcosa1984 si infatti conviene dividere alla fine per la promo benvenuto perché ci sono quote alte nella rf
-
@peterkraftt si, se poi hai piazzato un'altra scommessa da 5€ per quel giorno per quel giorno avrai raggiunto i 15€ necessari dalla promozione
-
@mataleon Sì, su tutte le scommesse vedo una cosa tipo questa:
Min-Max 1-30
Cosa ho fatto? A capirlo...
Promo di benvenuto lo scorso anno durante i mondiali, poco più di un centinaio di giocate con un attivo di 350€ e due prelievi per totali 120€ ma la limitazione ce l'ho da praticamente subito.
Mi rimane il dubbio sul poter partecipare a questa promo o no. -
@stelletta200 quella scommessa devi conteggiarla, ma visto che si gioca l'ultimo giorno e abbastanza tardi puoi considerarla già come vincente e piazzare comunque domani la rf prima che effettivamente quella scommessa si sia conclusa
-
Buongiorno. Un dubbio. Per errore ho piazzato la scommessa del 21/03 a 2€. Il giorno dopo mi sono accorto e ho pensato di recuperare giocando la scommessa del 22/03 €28 (15€ come qualificante + 13€ per recupare l'importo del giorno precedente). A questo punto chiedo cosa mi conviene
fare? Abbondonare la promozione oppure continuare e piazzare la terza scommessa di oggi sempre a15€? Grazie -
@Angiol67 puoi comunque continuare questa promozione, ma potrai puntare al rimborso di 25€ visto che la scommessa del 21 non è stata fatta da almeno 15€
-
salve , se ho piazzato una scommessa su una partita e questa scommessa mi è stata rimborsata , la devo considerare nel calcolo della rf di domani ?
-
Ma non ho capito una cosa: rimborso del 30% fino a 30€ se gioco 15€ al giorno.
Day 1: 15€
Day 2: 15€
Day 3: 15€
Day 4: non basta fare 55 + pfn per ricevere il bonus da 30€? Perchè devo fare 100€ + pfn? -
@gu no, è come se non l'avessi mai fatta
-
@Chomp96 Grazie Chomp
-
Ragazzi, giusto per scrupolo, mi confermate che con sisal non conta il momento in cui attivo la card? Come un idiota mi sono accorto di aver scommesso ieri e l'altro ieri senza attivarla e l'ho fatto adesso. Non c'è problema vero?
-
@Efeinan nessun problema però attivala la carta ora
-
Scusate ho fatto una scommessa prima del periodo promozionale.. Giocando 10 e vincendo 12...quindi devo aggiungere alla posizione netta +12... Giusto?
-
@ponte9 quando si e conlucsa?
-
@ponte9 se hai vinto nel periodo della promozione si, anche se l'avevi puntata prima
-
[censored] @Paperoga82 si è conclusa nel periodo promozionale
-
@ponte9 la devi conteggiare
-
@Paperoga82 quindi ho 100 + 9 (la posizione netta dei 3 giorni) +12
In totale devo fare una 121/30
Mica sbaglio qualcosa? -
@ponte9 la posizione netta è data da tutte le vincite del periodo - le puntate del periodo.
Quindi se hai puntato 10 giorni fa, ma hai vinto oggi, conterai solo la vincita e non la puntata.Quindi la tua posizione netta, se il conteggio che hai fatto è corretto, è 21 euro.
A quel punto è corretto giocare in rf 121/30
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet