[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@marcosa1984 si infatti conviene dividere alla fine per la promo benvenuto perché ci sono quote alte nella rf
-
@peterkraftt si, se poi hai piazzato un'altra scommessa da 5€ per quel giorno per quel giorno avrai raggiunto i 15€ necessari dalla promozione
-
@mataleon Sì, su tutte le scommesse vedo una cosa tipo questa:
Min-Max 1-30
Cosa ho fatto? A capirlo...
Promo di benvenuto lo scorso anno durante i mondiali, poco più di un centinaio di giocate con un attivo di 350€ e due prelievi per totali 120€ ma la limitazione ce l'ho da praticamente subito.
Mi rimane il dubbio sul poter partecipare a questa promo o no. -
@stelletta200 quella scommessa devi conteggiarla, ma visto che si gioca l'ultimo giorno e abbastanza tardi puoi considerarla già come vincente e piazzare comunque domani la rf prima che effettivamente quella scommessa si sia conclusa
-
Buongiorno. Un dubbio. Per errore ho piazzato la scommessa del 21/03 a 2€. Il giorno dopo mi sono accorto e ho pensato di recuperare giocando la scommessa del 22/03 €28 (15€ come qualificante + 13€ per recupare l'importo del giorno precedente). A questo punto chiedo cosa mi conviene
fare? Abbondonare la promozione oppure continuare e piazzare la terza scommessa di oggi sempre a15€? Grazie -
@Angiol67 puoi comunque continuare questa promozione, ma potrai puntare al rimborso di 25€ visto che la scommessa del 21 non è stata fatta da almeno 15€
-
salve , se ho piazzato una scommessa su una partita e questa scommessa mi è stata rimborsata , la devo considerare nel calcolo della rf di domani ?
-
Ma non ho capito una cosa: rimborso del 30% fino a 30€ se gioco 15€ al giorno.
Day 1: 15€
Day 2: 15€
Day 3: 15€
Day 4: non basta fare 55 + pfn per ricevere il bonus da 30€? Perchè devo fare 100€ + pfn? -
@gu no, è come se non l'avessi mai fatta
-
@Chomp96 Grazie Chomp
-
Ragazzi, giusto per scrupolo, mi confermate che con sisal non conta il momento in cui attivo la card? Come un idiota mi sono accorto di aver scommesso ieri e l'altro ieri senza attivarla e l'ho fatto adesso. Non c'è problema vero?
-
@Efeinan nessun problema però attivala la carta ora
-
Scusate ho fatto una scommessa prima del periodo promozionale.. Giocando 10 e vincendo 12...quindi devo aggiungere alla posizione netta +12... Giusto?
-
@ponte9 quando si e conlucsa?
-
@ponte9 se hai vinto nel periodo della promozione si, anche se l'avevi puntata prima
-
[censored] @Paperoga82 si è conclusa nel periodo promozionale
-
@ponte9 la devi conteggiare
-
@Paperoga82 quindi ho 100 + 9 (la posizione netta dei 3 giorni) +12
In totale devo fare una 121/30
Mica sbaglio qualcosa? -
@ponte9 la posizione netta è data da tutte le vincite del periodo - le puntate del periodo.
Quindi se hai puntato 10 giorni fa, ma hai vinto oggi, conterai solo la vincita e non la puntata.Quindi la tua posizione netta, se il conteggio che hai fatto è corretto, è 21 euro.
A quel punto è corretto giocare in rf 121/30 -
Ciao ragazzi, avrei bisogno di un aiuto riguardo il calcolo della posizione. Mi spiego meglio. Ho aderito all'offerta soltanto il 22, quindi posso sfruttare soltanto tre giorni con un totale rimborso di 25 €. Il giorno 21 si è disputata una partita che avevo giocato precedentemente per sbloccare bonus di 10, con vincita (giocato 10 a 1.04 =10.4). Come già detto ho aderito all'offerta soltanto il 22 quindi dopo aver vinto e prelevato 10,40. In base a ciò, rientrerei nel caso descritto nella guida come "Hai piazzato delle scommesse PRIMA del periodo promozionale (ma che si concludono durante)", è giusto? Se così fosse viene indicato di aggiungere la "vincita lorda" alla posizione netta. Significa quindi che dovrei aggiungere 10,40 €?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet