[Esclusiva] Sisal • rimborso 30% fino a 30€ 'Sport20' [21 - 24 Marzo]
-
@Spolistra99 che la dovrai contare nella posizione netta, come indicato nella guida
-
@Davide Vorrei segnalare una piccola correzione al punto
"2. Periodo 21-22-23 Marzo
In questo periodo dovrai piazzare ogni giorno una scommessa minima di almeno 10€"
la scommessa minima deve essere di 15€ poichè viene riportato nei T&C: "se scommetti almeno 15€ al giorno per 2 dei 4 giorni della promozione" -
@golele forse hai la pagina aperta da un po', ho già corretto quella parte un'ora fa circa
-
Una domanda probabilmente stupida: nella sezione FAQ trovo "Per non compromettere troppo la posizione netta è consigliato giocare a quote basse durante la prima fase"
Ma non sarebbe più conveniente cercare di perdere nella prima fase in modo da dover fare una puntata inferiore nella RF (quindi puntare a quote alte nella prima fase)?
-
salve, scusate ho un paio di chiarimenti da chiedere in merito alla promo.
- Ieri ho ho fatto una scommessa da 5€ per la promo di benvenuto. (questa non vale per la scommessa di oggi, come già detto sopra)
- devo fare ogni giorno una scommessa per quella giornata, oppure posso fare tre scommesse oggi che giocano però oggi, domani e dopodomani?
- visto che sto facendo la benvenuto sisal (quindi 5 scommesse da 5€ al giorno) se scommetto a quota superiore di 2, 15€ quella scommessa vale sia per la benvenuto che per questa promo?
Grazie per i chiarimenti
-
@childerico17 penso che il ragionamento tuo sia giusto fino ad un certo punto, perchè se giochi una scommessa a quota alta e nonostante sia difficile, però risulti vincente, poi avrai una bella sommetta intascata, che dovrai perdere per ottenere il bonus finale
-
Questo post è eliminato! -
@maonna 1. non vale come qualificante, ma vale nella posizione netta se vincente
2. sì, devi fare una scommessa al giorno, non tre in un giorno solo
3. consigliamo di giocare a quote basse le qualificanti: potrai dividere invece la scommessa in RF finale in 5 parti per fare anche la benvenuto -
@Davide ok grazie mille
-
riscrivo il messaggio poichè non lo vedo nelle conversazioni,la benvenuto 5x5 rientra come qualificante anche per questo rimborso,oppure faccio prima la 5x5 e poi aderisco alla promo rimborso 30%
-
@maonna Grazie...in effetti non stavo considerando le conseguenze sulla vincita...
-
@Davide una domanda: Io per errore ho letto un altra precedente guida e ho giocato la scommessa giornaliera da 2 euro e non da 15.Adesso posso ripeterla da 13 tranquillamente o sballa qualcosa?
-
Questo pomeriggio, prima di aderire alla promozione, ho fatto una scommessa da €6. Per completare il requisito giornaliero mi basta farne un'altra da €9, giusto?
-
@Machico79 rientra come qualificante, se giochi a quota minima di 2.00.
Come scritto ad altri utenti sopra: consigliamo di giocare a quote basse le qualificanti: potrai dividere invece la scommessa in RF finale in 5 parti per fare anche la benvenuto
-
@Hazard10 puoi ripeterla da 13, basta che in tutto giochi 15€
-
@chrifurge777 esatto
-
Non ho capito tutto molto bene.. allora io ho 2 scommesse aperte, giocate PRIMA del periodo promozionale si concludono rispettivamente sta sera e domani sera, gli importi scommessi sono di 5 e 6 euro (5 di bonus settimanale per la seconda fase benvenuto e 6 di un punta-punta). Quindi oggi devo giocare comunque una schedina da 15 euro? E quindi queste 2 scommesse fatte in precedenza valgono solo nel calcolo della posizione netta?
Inoltre queste scommesse che giocherò in questi giorni varranno come qualificanti per la settimanale -
@Davide la 5x5 devo per forza giocarla a 2 se non ricordo male...
perchè si consiglia di giocare a quote basse le qualificanti? -
@Machico79 perchè se vinci nel periodo 21-22-23 a quota alta, penalizzi di molto la posizione netta. Quindi come già detto consigliamo di giocare a quote basse le qualificanti: potrai dividere invece la scommessa in RF finale in 5 parti per fare anche la benvenuto
La scommessa finale in RF sicuramente avrà quota maggiore di 2.00
-
@wolly96 devi piazzare una schedina al giorno nei giorni 21-22-23 marzo. Se non lo fai SICURAMENTE non ricevi alcun bonus
Le altre scommesse incideranno come da guida per il calcolo della posizione netta, se vincenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet