[26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@ninjagio e non subodorano la stranezza?
-
@johnny in realtà se ho puntato nello sportbook il pareggio e ho bancato la vittoria della Roma su exchange la cosa non dovrebbe puzzare perchè è cooerente, in entrambi i casi è come se non credessi nella vittoria della Roma. Poi in altri casi avevo incrociato certe partite su betfair, ma probabilmente il volume di puntate e bancate che faccio non li insospettisce. Poi non so, fai tu, non vorrei dirti qualcosa e poi ti ritrovi il conto bloccato
-
@ninjagio Capito....grazie comunque....
-
-
Se uno prima punta sullo sportbook e poi banca lo stesso esito sull' exchange potrebbe anche venir considerata un' operazione di copertura in hedging ( per annullare in pratica la prima puntata , magari per un ripensamento , un errore ) ?
-
@barcollo Se lo fai una, due volte non succede niente. Se uno lo fa sistematicamente... diciamo che è meglio evitare del tutto.
-
ma l'oddsmatcher di betfair ha problemi? non mi trova alcuna partita
-
@max1981 neanche a me. nessun risultato.
-
@alessiole ora funziona, ho chiuso e riaperto tutto
-
@max1981 ok!
-
gente una qualificante decente per questa promo?
invoco come l'altra volta l'intervento di @Ninjandrea con i suoi punta/punta
-
Mi accodo anch'io nella richiesta
-
@cheesburger ma che stregoneria usate per trovare quote punta/banca o punta/punta (e a quelle velocità!!!)?
-
@johnny per i punta/banca una stregoneria fornita gentilmente da @Claudio-NinjaBet e chiamata Oddsmatcher
per i punta/punta, pazienza, tempo e qualche (sempre ben accetto) colpo di chiùlo
-
vi funziona l'oddsmatcher? Mi consigliereste una partita, che il mio non funziona e vado di fretta? grazie
-
-
@cheesburger ma l'oddsmatcher non copre giocate come under/over gol/no gol......e altre giocate allucinanti come "gol da fuori area con il mento", che ogni tanto trovo scritte....lì mi sa che serve davvero l'illuminazione celeste...
-
@davide eeeh... al 91% di rating siamo bravi tutti
qui si cerca dal 96% in su
-
@johnny per U/O o GG/NG rientriamo - al momento - nella categoria punta/punta
-
@cheesburger Per adesso la cosa migliore che ho trovato è stato doppia chance su rispettivamente Genoa-Pareggio e Atalanta-Pareggio a 3.00 su Betfair e Juventus e Napoli a 1.44 su Williamhill (Juve a 1.45 su Better). Ma si perdono comunque 2 euro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet