[26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live
-
@miky003 ha detto in [26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live:
Ragazzi è la prima volta che banco su Betflag e poco fa mi ha fatto bancare solo multipli di 0.50 cent, è normale? Dovevo bancare 5.04 e invece ho dovuto fare 5.
Consiglio. Approssima su Betflag per eccesso a multipli di 0.50€ quando la quota è alta. Avrai comunque un punta e banca sbilanciato ma dal lato giusto perché avrai più probabilità di vincere la bancata e guadagnare di più.
-
@phileas-fogg Saggia osservazione, Grazie mille ragazzi.
-
@phileas-fogg dipende dalla quota, a quote veramente alte, 0,50 in più richiedono anche 5-6€ di responsabilità in più. Se sei sfortunato e vinci, puoi finire in negativo
-
Dispari quota 2 su betfair (praticamente tutte le partite di oggi), pari a 1.90 su WH (tutte le partite). Di meglio non trovo, perdita 1.30 circa
-
@davide ha detto in [26 - 27 Agosto] Betfair • scommetti 25€ su Serie A ricevi 5€ Live:
@phileas-fogg dipende dalla quota, a quote veramente alte, 0,50 in più richiedono anche 5-6€ di responsabilità in più. Se sei sfortunato e vinci, puoi finire in negativo
Giusto ovviamente.
Nello specifico pensavo sempre ai rimborsi da 5 a quote medie.
Hai fatto benissimo a chiarirlo. -
@mandorla vanno bene per ottenere i 5 di bonus live giusto?
-
@mandorla presa al volo! 25 su dispari e 26 su pari. Se tutto va bene, 1 euro di perdita..altrimenti 1,60
-
@linkin si esatto!
-
-
@andrepoz si', pari
-
Furbamente mi sono giocato una prima botta da 25 a 1,66....perché avevo invertito le quote minime (1,5 per la qualificante e 2 per il bonus....volpone! ).....comunque, se mi gioco bene questo bonus live posso addirittura finire a +0,5!
-
@paolo_lab grazie!
-
Qualcuno sta trovando quote decenti?
-
Primissima volta che banco da betflag..
Mi hanno soffiato 25€ della mia bancata, maledizione (tanto so che è uno tra voi ahaha)
Dite che si abbinano abbastanza?
Roma - Inter di stasera.. -
@m1scha ops
-
@gianvi97
-
Io ho giocato il pareggio Genoa- Juve a 4.60 e bancato a 4.80 con un guadagno di 1,99€, ho già giocato il bonus live su Nantes - Lione a 2.1 e bancato a 2.24 con una perdita di 0.48, mi sono confuso con i conti....accipicchia!!!!!
Poi però tra pensare se lasciare o cercare di modificare ho scoperto che mi hanno mandato una promozione tramite sms da sfruttare entro 3 giorni su mobile 10€ a 1.80 e 5€ di bonus live....
-
Betfair mi da persa la scommessa da 25€ su dispari di Benevento-Bologna. Anche a voi è successo?
-
@ezioc controlla bene che non fosse dispari primo tempo magari... sempre se esiste questo tipo di scommessa ehehehehe
-
@marco Penso sia un errore di betfair. Infatti è stata riaperta la scommessa in attesa della verifica
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet