[esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus
-
Chomp96: ISTRUZIONI
- attiva la missione
- apri l'oddsmatcher di skybet e filtra per quota minima di 1,5 e trova 3 eventi che non giocano in contemporanea
- apri il multiplicatore e compilalo con le quote trovate, dovrai impostarlo in modalità normale con importo puntata pari a quello della tua missione e con 3 selezioni
- punta la multipla e banca solo la prima partita, se la multipla va avanti banca le successive partite
- una volta piazzata la multipla riceverai il tuo bonus, apri l'oddsmatcher e trova una partita con rating alto, imposta il calcolatore in modalità BR e punta su skybet e banca su betfair
-
Io son passato da 50/25 a 30/15
-
@Sauron esclusiva, confermo, io non ce l’ho neanche
-
@Stelio88 si, o cmq con importi diversi.
-
io 50/25 sto giro, prima sempre 10/5
-
@Sauron Piango dall'invidia, beato te, io ho solo promo di Sportpesa dove "SCOMMETTI 1000 RICEVI 1€" da giocare in multipla di dieci con resto di 2
-
chi ha inserito le istruzioni ?
-
Grazie @Chomp96 ! per me non erano neccessarie, ma grazie lo stesso! ne usufruiscono gli altri.
-
Quanto frutta più o meno la promozione?
-
@SamuAquila ha detto in [esclusiva] SkyBet • scommetti €X in multipla e ricevi €X/2 bonus:
Quanto frutta più o meno la promozione?
Dipende cosa ti hanno proposto
-
@SamuAquila dipende dal bonus che hai, in generale circa il 75-85% del valore del bonus
-
Peccato che per me nessuna promo sto giro
-
@gigionex same here
-
le partite devono terminare per il 25 marzo 00:00?
-
A me 20/10. Meglio che niente
-
"Your login cannot be completed on our website. Please download our software to continue."
Quale sarebbe il loro software?
-
Ragazzi mi è arrivata da 100/50
Ma non mi fa piazzare la qualificante dicendo che la puntata selezionata eccede il limite per le scommesseCosa significa?
-
Uffa...a me mai niente
-
non mi è arrivata
-
Va bene anche il tennis ??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet