Prenotazione better
-
Buonasera, stasera erroneamente ho prenotato una giocata da presentare in un qualsiasi punto vendita della rete better. Alla fine è rimasta solo prenotazione e non è stata giocata. Che voi sappiate con la prenotazione vengono bloccati i soldi della puntata?
-
@massimo122 Tu hai controllato dai movimenti e vedi i soldi del conto bloccati?
-
@massimo122 assolutamente no, se non hai giocato erroneamente quella partita con la semplice prenotazione non succede niente
-
@alles1997 immaginavo che fosse come un qualsiasi sito di scommesse dove puoi fare la prenotazione e poi saldare in ricevitoria
-
@Liuke si si infatti, io quando ancora scommettevo le prenotavo tutte e poi le giocavo in ricevitoria
-
@alles1997 Beh devo dire che qualche volta ho fatto anche io così e l'ho trovato comodissimo!!
-
La quota rimane quella della prenotazione?
-
@camice84 No, possono variare nel momento in cui vai in ricevitoria per giocarla ti dicono
-
@alles1997 quindi, in pratica, l’utilità deriva dalla precompilazione della bolletta, giusto? Nulla più
-
@ilgrandepupas si esatto, per esempio sullo faccio su planet, un mio amico compila la schedina mi da il codice e io lo gioco per lui
-
@alles1997 antigubbing 2.0
-
@InBorghese più che altro perché scommettendo ha perso tutto, allora mi ha dato 10€ per giocargli 5 schedine una a settimana
-
@alles1997 devo fare questa proposta a qualche amico! antigubbing a spese degli altri
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet