Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
@ninjawhite Dovrebbe esserci scritto, dipende dalla maggiorata e dal sito che la offre
-
Questa promo è sfruttabile? Se si si può usare questo metodo presente in questa discussione?
-
@Alby46 non sfruttabile
-
@NinjaRaiden Riesci a spiegarmi perchè?
-
@Alby46 certo scusami ^^
Tutti i bonus deposito star Vegas non sono sfruttabili in quanto hanno wagering ridicoli
-
@NinjaRaiden Ah ok, ti ringrazio
-
@NinjaRaiden ha detto in Guida alle quote potenziate con massimale di vincita:
@Alby46 certo scusami ^^
Tutti i bonus deposito star Vegas non sono sfruttabili in quanto hanno wagering ridicoli
Ciliegina: da completare con saldo reale
-
nel mio caso la vincita massima e' di 25 euro, mentre la puntata massima è di 100 euro con il profit boost del 50%, come dovrei impostare questi dati sull excel?
-
@cris prendi il secondo caso, metti in potenziamento 1,5, ipotesi puntata 100, e vincita extra 25
-
@Chomp96 grazie, nel caso volessi giocare ad una quota più alta, dovrei modificare qualcosa nel secondo caso?
in pratica, vorrei giocare il pareggio fra senegal e tunisia dato a 3.20 -
@cris se vuoi giocare ad una quota più alta di quella che ti dice il foglio, che hai già individuato, usa il primo caso e in ipotesi quota base metti quella base che hai trovato
-
@Chomp96 perfetto, poi nel calcolatore inserisco la quota punta potenziata, la quota banca e l'importo indicato dallo schema giusto?
-
@cris esattamente
-
salve, si può scommettere su tutto? quando promo a selezionare una partita non esce nessuna opzione da selezionare.. forse andrà tutto in automatico una volta conclusa la partita?
-
@wang no, deve per forza comparire nella schedina. Se non ti compare significa che
- non stai rispettando la quota minima della potenziata
- non stai usando un evento valido per la potenziata
- non ti è stata accreditata la potenziata oppure è scaduta
-
non riesco a trovare un evento valido seppur rispetto la quota minima 1,50 e la mail è arrivata oggi..
-
@wang puoi allegarci lo screen di quello che vedi nella tua pagina dedicata alle scommesse potenziate? Hai verificato che la quota potenziata sia effettivamente attiva sul tuo account?
-
50% Vincita Potenziata
Scade: 17 lug 2019, 10:54
Valido per puntata max €100.00, vincite extra max €25.00, non each way, solo singole, quotazioni minime per gara 1.50. -
ora mi compare la finestra di attivazione.. forse andava attivata cliccando sul link della mail ricevuta!
-
se ho una quota 1.75 e nel file mi dice di puntare 66,67 € approssimo la puntata a 67,00 €... ma va fatta una sola puntata a quota potenziata? nel mio caso 2.13?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet