Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
@Davide la vedo molto difficile perchè per bancare o punta2 ci vogliono un sacco di soldi. Non so se mi sbaglio. Non posso provare e trovare una quota bassa?
-
@BettyDreen22 forse non hai capito come funziona quel foglio, il suo scopo è indicarti quale quota massima puoi usare, per non superare i limiti di vincita. Non devi usare quella quota, devi semplicemente evitare di superarla
-
@Davide ahhhhh ok perfetto grazie mille
-
Ciao a tutti, ho aperto da poco il conto su unibet e risulta attiva questa promozione per Vincita Potenziata.
Onestamente ho fatto un po' di fatica a seguire il thread e quindi non mi è molto chiaro nè come sfruttare questa promozione nè quali sono i passi da fare per massimizzare una vincita (ammesso che sia sfruttabile).
C'è qualcuno che sa aiutarmi?Ciao e grazie
-
@gioni ha detto in Guida alle quote potenziate con massimale di vincita:
Onestamente ho fatto un po' di fatica a seguire il thread e quindi non mi è molto chiaro nè come sfruttare questa promozione nè quali sono i passi da fare per massimizzare una vincita (ammesso che sia sfruttabile).
C'è qualcuno che sa aiutarmi?Ciao e grazie
Ciao purtroppo non ho potuto risponderti prima, puoi anche non guardare quel foglio.
Devi solamente aprire l'Odds, cercare la quota che rispetti i T & C. indicati nella promozione e la partita su cui hai la proposta.
Poi vai su Unibet punti sulla scommessa che hai trovato sull'Odds e spunti la casella della maggiorazione e vedi che quota ti propone.
Torni sull'Odds e metti la quota potenziata così saprai cosa devi bancare.Esempio
Almeria v Celta Vigo U 2.5 quota su Unibet 2.00
Almeria v Celta Vigo U 2.5 quota su Betfair 2.06Vai su Unibet e selezioni la quota, ti apparira la possibilità di spuntare la maggiorazione per esempio da 2.00 a 2.60.
Ora sull'Odds dovrai impostare:
Almeria v Celta Vigo U 2.5 quota su Unibet
2.002.60
Almeria v Celta Vigo U 2.5 quota su Betfair 2.06Punti e banchi.
Edit.
Comunque se hai scaricato il foglio di Excell, all' interno ci sono le istruzioni che mi sembrano molto chiare. -
-
@ledany ciao e grazie per la risposta.
Alla fine, dopo un po' di prove e di ragionamenti, penso di essere riuscito a piazzare una scommessa profittevole (anche se solo di 3€).
Ma una cosa non mi è chiara: come incrociare le condizioni che ho (ad esempio nello screen che ho postato su) con il foglio Excel?
Tipo: l'offerta mi dice "puntata massima 10€" e "vincita massima 500€". Quello che posso fare (se ho ben capito) è sfruttare il "caso 2" dell'Excel, i cui calcoli mi dicono che per massimizzare la vincita dovrei trovare una quota 101.É corretto il ragionamento o c'è qualcos'altro che (nel mio caso specifico) il foglio Excel può dirmi?
Ciao e grazie
-
@gioni ha detto in Guida alle quote potenziate con massimale di vincita:
É corretto il ragionamento o c'è qualcos'altro che (nel mio caso specifico) il foglio Excel può dirmi?
Ciao e grazie
Il ragionamento è corretto, ma la giocata richiederà una responsabilità altina. Se trovi una quota buona puoi provare a usare l'altro caso inserendo la quota. Fai delle prove per imparare, e intanto usa il sistema che ti ho suggerito io.
Meglio un piccolo guadagno che nessun guadagno.
-
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet