Guida alle quote potenziate con massimale di vincita
-
Dato che mi è arrivata un'esclusiva con profit boost del 20%, puntata massima di 50€ e vincita extra massima di 50€, quale dei 2 casi dovrei usare?
-
@Fruso caso 2 per verificare la quota massima
-
@ninjalu grazie
-
Ragazzi ho un profit boost del 50%. con vincita massima di 50€ da giocare a quota minima 1.5, ma non ho capito come fare, qualcuno potrebbe darmi una mano?
-
@awais-ali hai scaricato il foglio excel? All'interno trovi tutte le istruzioni con tanto di esempio pratico di come compilare il foglio
-
Potenziamento: 50%= 1.5
quota di partenza: 1.85,che poi è cambiata in 2.25
vincita massima: 50€non capisco perché la puntata massima mi risulta negativa?
-
@awais-ali perchè devi usare la virgola e non il punto nell'ipotesi quota di partenza
-
@Davide risolto grazie
-
@Davide Con potenziamento 1,5 e vincita massima 25€, ottengo, con rating 93, circa 5,50€ di guadagno puntando 20€ su una quota 3,50.
Ci può stare oppure ho sbagliato qualcosa? -
@Fischiettaccio ci può stare quel guadagno
-
@Chomp96 Per la vincita lorda basterebbe ad esempio che nella cella F16 si cambi la formula =(E8-1)E7+1 in =E8E7?
-
@TrashIta esattamente
-
@Chomp96 Invece per la cella F37 va bene =F36*E28?
-
@TrashIta si, esatto
-
E' fruibile? Grazie
-
-
-
Buongiorno, utilizzando il primo caso del file excel, su puntata massima risultano sempre numeri decimali. Se per esempio esce 51.30 euro come puntata massima, punterò sicuramente 50. Lo imposto come importo puntata nel calcolatore e basta giusto?
-
@BomberBo sì esatto, arrotondi per difetto e inserisci l'importo nel calcolatore con la puntata maggiorata.
-
Ti informiamo della seguente offerta Profit Boost: è possibile ricevere il 15% extra sulla tua eventuale prossima scommessa. Maggiori informazioni all’accesso.
Scommesse tennisScommesse calcioScommesse pallacanestroLe quote a tua disposizione possono essere consultate accedendo al sito.CHIARA FERRETTI
RESPONSABILE RELAZIONE CLIENTICondizioni dell’offertaIl tuo Profit Boost del 15% è limitato a una vincita massima di 5 € ed è valido solo per 3 giorni.La puntata massima che può essere effettuata per le scommesse con boost è di 20 €.La quota minima per evento che permette di applicare il boost alla scommessa è di 1,10.Il numero massimo di eventi combinabili in una schedina con boost è di 1.Sono valide solo le puntate con denaro vero.Durante un singolo periodo promozionale si può ottenere al massimo un token Profit Boost. Il Profit Boost equivale alla percentuale extra comunicata, che va ad aggiungersi al profitto delle scommesse vincenti.Il Profit Boost può essere utilizzato solo su scommesse singole. Accumulatori, sistemi di scommesse e scommesse each way non sono valide ai fini della promozione. Per le scommesse piazzate usando un Profit Boost non è disponibile il “Cash out”. Le vincite supplementari sono accreditate in denaro sul conto del giocatore immediatamente dopo la valutazione della scommessa.Termini e condizioni delle promozioni applicabili.Il Contratto di gioco è applicabile.Le Regole relative alle scommesse sportive sono applicabili...So che non è molto profittevole però...il calcolo è corretto ??! Grazie !!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet