[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Comunque io mi sono trovato 5€ anche se avevo fatto 5 scommesse di cui. 1 doppia. 2 su tornei diversi. 1 su Miami.
Ora ho ancora il bonus benvenuto attivo. Posso toglierlo?
-
Ciao a tutti,
due domande...
Quando termina il torneo?
Siamo certi che, avendo già partecipato settimana scorsa, sia possibile partecipare anche questa settimana? Scusate se insisto su questa cosa ma la promo è abbastanza impegnativa.
Grazie. -
@iaczac sono valide entrambe le strategie, comunque anche giocando il bonus a perdere non è detto che lo perdi, se vinci dovrai puntare altri 50€ a quota minima e rating alto
-
@gabrielez74 sì, siamo certi, altrimenti non avremmo pubblicato la guida.Il torneo finisce il 31 Marzo
-
@Foxarts hai perso il bonus? perchè dovresti toglierlo?
-
@Davide e in teoria si. Non mi era rimasto credito su betclic tanto che avevo caricato 25€ per la prima fase del tennis. Riguardando le transazioni ho +30€ di bonus, poi -30€ di scommessa con esito Perso.
-
@Foxarts Se hai perso il bonus, prova a sentire la loro assistenza se possono cancellare la schermata del bonus
-
@Davide in realtà posso io da app dice: Rimuovi Bonus
Ora quindi devo giocare i 5€ di bonus prima delle altre scommesse giusto? Non c’e Modo di selezionare bonus o reale?
Altra domanda: ho un residuo di credito. Mi conviene giocarmi solo il bonus e tenerlo per le altre scommesse giusto?
-
@Foxarts ma hai bonus o no nel conto? non capisco a quale 5€ bonus ti riferisci. Se hai un bonus, devi prima terminarlo. Se rispetti la quota minima, viene preso automaticamente per prima. Quando non hai più bonus e le scommesse sono terminate, potrai cancellarlo.
-
Posso completare il rollover del bonus con le scommesse di tennis?
-
@gabes22 se le scommesse del tennis le fai solo con saldo reale sì
-
@Davide si ho anche 5€ di bonus per la prima fase. Lo screenshot si riferisce alla benevuto. Sotto ho un’altro box Uguale ma senza dati.
Questo secondo me fa riferimento al tennis.
Quello di prima alla benvenuto e credo che dovrei poterlo rimuovere. Mi riferisco allo screenshot di prima. In teoria non c’e Più. -
Pazzesco, mi hanno accreditato i 25 euro di bonus senza nessun sollecito, da Betclic non me lo sarei mai aspettato! :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
-
@Foxarts allora devi prima cancellare l'altro bonus, dopo giocare il nuovo bonus, e solo dopo quando hai saldo reale solo, potrai piazzare le qualificanti della ricorrente.
-
@Davide è considerata surebet anche una partita con rating 100%?
-
@Pasquale10 sì
-
@Davide ho solo 5€ di bonus. Conviene comunque giusto. Faccio punta - banca classico e via.
-
Ho ricevuto solo 20? Non mi spiego il perché, ho fatto ben più di 20 scommesse su Miami a q2. Bah
-
Scusate, anche io ho ricevuto soltanto 15€ puntando su 20 scommesse, incontri tutti diversi, tutti appartenenti a torneo Miami, con la quota giusta, e giocate/refertate all'interno del periodo promozionale... Perchè?
-
Regà penso che abbiate sbagliato qualcosa se non avete ricevuto 25
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet