[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@telespalla92 effigurati ne ho trovate 3 ne viaggio in treno. Mi ci rimetto ora, ma non ho fretta, se me ne rimangono più di un tot accellero tra un paio di giorni. Se ne becchi una live nella stessa partita riesci a farne 4-5 con rating alti
-
@Davide visto l'andazzo, se si trovano surbet, meglio evitare anche se l'importo è solo 5 euro?
-
Raga ma dite che ci siano abbastanza partite in settimana per farne 20? Perchè siamo già ai sedicesimi di finale
-
@sim2704 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Davide visto l'andazzo, se si trovano surbet, meglio evitare anche se l'importo è solo 5 euro?
sì
-
@ezioauditore456 Me lo sono chiesto anch'io.
-
ho giocato il bonus da 25 € relativo alla sett scorsa e non ho ancora completato il rollover di 3x in quanto spero di perdere su betclic.
Ho iniziato a piazzare le scommesse per questa settimana e vedo che la % di sblocco del bonus aumenta per via delle scommesse che sto piazzando. Ma queste scommesse sono valide oppure no ? -
@thefonz se hanno quota minima 2, e sono sul palinsesto MIAMI, allora si, sono valide
-
@speramobbene ah ok quindi contemporaneamente sblocco anche il rollover. grazie
-
anch'io ho avuto il dubbio se ci siano abbastanza partite, comunque almeno 12 le ho piazzate
-
mi arrivano 15e di bonus e io perplesso scometto 45 ,mi collego stasera e me ne arrivano altri 10e
-
Ragazzi ma siamo sicuri che il sito l'abbia rinnovata anche per questa settimana la promo, prima la si vedeva nella home page, adesso è scomparsa........
-
@onepunchman sisi sicuri
-
Domani si giocano già i quarti, tra tutte le categorie a 20 partite ci si arriva secondo voi con rating accettabili?
-
@Nervaders io sulle partite che non ci sono rating buoni aspetto e le faccio live si trova sempre qualcosa di buono
-
[censored] ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Nervaders io sulle partite che non ci sono rating buoni aspetto e le faccio live si trova sempre qualcosa di buono
Indubbiamente ma ci sono numericamente partite a sufficienza da domani?
Quarti:
Atp: 4
Wta: 4
Doppio:4In pratica vanno giocate quasi tutte da domani in poi sperando che non ci siano ritiri a iosa
-
Per partecipare alla promo dal 25 al 31 bisogna reiscriversi o è sempre valida l'iscrizione precedente?
Grazie -
da me e stata sempre valida prova a ricliccare sulla provo e vedi cosa dice
-
RAGAZZI CHE rating state trovando? io sopra i 90 solo uno.....
-
@Nervaders ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Domani si giocano già i quarti, tra tutte le categorie a 20 partite ci si arriva secondo voi con rating accettabili?
secondo me no, basta che guardi l'oddsmatcher, trova a malapena 11 partite
-
ciao a tutti, io ho vinto la puntata con i 25 bonus della precedente e mi da tutto prelevabile possibile? è capitato a qualcun altro?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet