[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
ho giocato il bonus da 25 € relativo alla sett scorsa e non ho ancora completato il rollover di 3x in quanto spero di perdere su betclic.
Ho iniziato a piazzare le scommesse per questa settimana e vedo che la % di sblocco del bonus aumenta per via delle scommesse che sto piazzando. Ma queste scommesse sono valide oppure no ? -
@thefonz se hanno quota minima 2, e sono sul palinsesto MIAMI, allora si, sono valide
-
@speramobbene ah ok quindi contemporaneamente sblocco anche il rollover. grazie
-
anch'io ho avuto il dubbio se ci siano abbastanza partite, comunque almeno 12 le ho piazzate
-
mi arrivano 15e di bonus e io perplesso scometto 45 ,mi collego stasera e me ne arrivano altri 10e
-
Ragazzi ma siamo sicuri che il sito l'abbia rinnovata anche per questa settimana la promo, prima la si vedeva nella home page, adesso è scomparsa........
-
@onepunchman sisi sicuri
-
Domani si giocano già i quarti, tra tutte le categorie a 20 partite ci si arriva secondo voi con rating accettabili?
-
@Nervaders io sulle partite che non ci sono rating buoni aspetto e le faccio live si trova sempre qualcosa di buono
-
[censored] ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@Nervaders io sulle partite che non ci sono rating buoni aspetto e le faccio live si trova sempre qualcosa di buono
Indubbiamente ma ci sono numericamente partite a sufficienza da domani?
Quarti:
Atp: 4
Wta: 4
Doppio:4In pratica vanno giocate quasi tutte da domani in poi sperando che non ci siano ritiri a iosa
-
Per partecipare alla promo dal 25 al 31 bisogna reiscriversi o è sempre valida l'iscrizione precedente?
Grazie -
da me e stata sempre valida prova a ricliccare sulla provo e vedi cosa dice
-
RAGAZZI CHE rating state trovando? io sopra i 90 solo uno.....
-
@Nervaders ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Domani si giocano già i quarti, tra tutte le categorie a 20 partite ci si arriva secondo voi con rating accettabili?
secondo me no, basta che guardi l'oddsmatcher, trova a malapena 11 partite
-
ciao a tutti, io ho vinto la puntata con i 25 bonus della precedente e mi da tutto prelevabile possibile? è capitato a qualcun altro?
-
@Facchetta conviene o no questa seconda fase?
-
@omar Sì sì, praticamente quasi sempre i bonus di Betclic, seppur venga riportato l'obbligo di rollover, diventano subito prelevabili dopo la prima giocata
-
@omar Anche io ho vinto su betclic, ma mi da tutto prelevabile, saldo bonus segna 0.
-
@omar io avevo puntato il portogallo e mi è andata di lusso al primo colpo per fortuna quindi non posso dirti di più
-
@Asdrubalego però se vai nella sezione bonus ti dice 33% giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet