[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@DeanWinchester grazie mille
-
Se non ti lascia fare cash out, cercherei il book con la quota più alta su Edmund ovviamente non dev'essere betclic
-
@Alpha_01 grazie
-
Gentili, la guida dice "Le scommesse duplicate (stesso match) valgono solo 1 ai fini del conteggio.", mettiamo che per sbaglio abbia scommessa stesso match ma esiti diversi, le scommesse valgono per due o per una ? Grazie
-
@acqua stando ai T&C, solo per una
-
Credo di avere fatto un errore. Ieri mattina ho piazzato una scommessa per fare la ricorrente, pomeriggio quando ho ricevuto il bonus di 25€ ho giocato direttamente 75€ per completare subito il rollover. Solo dopo mi accorgo che ho giocato i 75€ sulla stessa scommessa fatta la mattina. Oggi ho visto che ho vinto la scommessa su betclic, ma la percentuale del completamento del bonus non è al 100%. Come devo comportarmi?
-
@Davide ciao Davide scusa potresti rispondere anche alla mia domanda di ieri che e' un dubbio che non ho solo io, così se posso procedo con la fase due. Grazie mille
-
@omar puoi riportare nuovamente il tuo quesito esponendolo in modo completo e dettagliato? Non si capisce bene la tua situazione
-
@Davide ieri ho puntato i 25 bonus della precedente e ho vinto su betclic.
Il saldo stranamente risultava tutto prelevabile quindi ho prelevato tutto.
Ora ho saldo 0,00 ma avanzamento roll al 33%.
Come posso procedere? Grazie -
@omar se il saldo bonus risulta azzerato e non hai scommesse in corso, cancella il bonus attivo dalla tua area personale e poi procedi con le altre scommesse
-
A titolo informativo vi dico anche la mia esperienza. Ho ricevuto 25€ di bonus ed ho giocato direttamente 75€ per completare il rollover, ho vinto la scommessa e mi dava tutto il saldo prelevabile. Nulla di strano se non per il fatto che nella sezione bonus la barra è solo al 6%. C'è da specificare che sono stato limitato ed ho giocato 15 scommesse da 5€ sullo stesso match e forse hanno considerato solo 5€ giocati. In ogni caso ho prelevato tutto e non so se farò la ricorrente anche questa settimana.
-
@Davide grazie mille, quindi non è necessario completare il rool??
-
@omar se il saldo bonus è azzerato, non c'è alcun rollover da completare
-
@Davide Questo errore l'ho fatto anche la volta precedente, e mi ha comunque dato i 25 euro di bonus, comunque ne farò una in più.
-
@Davide quindi cancello il bonus che risulta al 33%,deposito e procedo alla fase due senza bisogno di accettare poiché mi dice che sono già iscritto tutto corretto? Grazie
-
Ieri ho fatto una decina di giocate, ma avevo dimenticato di cliccare su "partecipa".
L'ho fatto solo oggi, dite che quelle giocate non verranno conteggiate per il bonus? -
@stillgazer se hai già partecipato la settimana scorsa allora sei iscritto pure a questa e quindi nessun problema. Se non hai partecipato la settimana scorsa credo proprio contino da quando clicchi partecipa e quindi non dovrebbero essere valide.
-
Però dovreste mettere nella guida i book su cui non contrpuntare, magari qualche novizio può incappare in una fregatura...
-
Ieri ho contropuntato su marathon e non ho avuto problemi. Se il match si svolge correttamente non dovrebbero esserci inconvenienti. Giusto?
-
Mi è successa una cosa strana che mi fa venire un dubbio: ieri ho ricevuto il bonus di 25€ della scorsa settimana, l'ho giocato e ho vinto su betclic. La cosa strana è che nonostante non abbia completato il rollover, tutto il saldo è prelevabile (il bonus è 0) ma nella sezione i miei bonus è ancora al 33%. Cosa faccio ora? Se faccio subito delle giocate mi valgono per il rollover o come qualificanti per questa settimana??
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet