[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Stelio88 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
prima che lo chiedano tutti: il bonus dell'altro periodo promozionale dovrebbe arrivare oggi entro le 18.00
@Obeyzzz aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
-
Io ora glielo dico che ho già bancato e di muoversi. ahahahha
-
@Stelio88 non ho lettoooooo sono un imbecilleee scusatemi
-
@Davide Quindi il bonus di 20€ non è valido per la qualificante di questa offerta?
-
@tsunamimario leggi le FAQ poste in fondo alla guida e in cima alla discussione
-
Allora quei simpatici tecnici di Betclic la settimana scorsa hanno variato la prima promozione su Miami in corsa, nel WE hanno limitato il mondo (nel mio caso 5 euro di puntata max) , sul bonus ho chiamato mi hanno detto di aspettare fino alle 18 e vedere che succede e ora vedo che è tutto bloccato ?!?!? Qua parolacce non si possono scrivere ma negli uffici chi hanno a dirigerli ? Paperino e Pluto ??? Veramente non ho parole per i comportamenti inqualificabile .....
-
Spero arrivi veramente il bonus stasera.
-
@Obeyzzz tranquillo succede
-
Scusate una domanda mi potete dare conferma io ho fatto le 20 scommesse dal 21 al 24 ora si ripete la stessa cosa dal 25 al 31? Identico PS ho fatto una scommessa ieri su una partita iniziata a mezzanotte e conclusa verso le mattinate conta per il 2 periodo promozionale ?
-
[censored] la promo è identica. Valgono solo le scommesse PIAZZATE nel periodo promozionale
-
@Yukio speriamo ma vedendo come si sono comportati nell'ultima settimana ho dei seri dubbi
-
qualcuno ha già ricevuto il bonus della settimana scorsa?
-
Ciao ragazzi, conviene usare un altro browser per betclic rispetto a quello di ninjabet come per il bonus di benvenuto?grazie per eventuali risposte
-
@Stelio88 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
prima che lo chiedano tutti: il bonus dell'altro periodo promozionale dovrebbe arrivare oggi entro le 18.00
@Obeyzzz aaaaaaaaaaaaaaaaaahhhhhh
-
Qualcuno di voi ha ricevuto informazioni dall'assistenza?
-
Cari ragazzi miei, posso suggerirvi due cose.
- **Aspettare le 18 per vedere se accreditano il bonus
- Superate le 18 aspettare che qualcuno dello staff chieda delucidazioni e riferisca a tutti**
Questo per due motivi:
- Betclic ha epurato a caso limitando anche gli iscritti su altri book
- Se invadete le chat gli date un motivo in più per togliere la promo
Chi vuole una perdita di 10€ solo perché non vuole attendere faccia diversamente da quanto consiglio.
GRAZIE A TUTTI
NB ---> Chi ha problemi a piazzare le scommesse attenda lo stesso potrebbe essere una limitazione globale? No semplicemente hanno i server a casaccio in questo momento e rifiutano larga parte delle scommesse.
Probabilmente qualche quotista è in fase di esecuzione pubblica in questo momento -
La scommessa che avevo piazzato poco prima delle 10 e che era in attesa di convalida è appena stata stornata.
-
Provate ora, hanno risolto il problema. Nessuno è stato limitato!
-
Vi chiedo una cosa io sto facendo la fase 2 della benvenuto su Betclic posso scommettere entrambi i bonus o meglio non mischiare le cose? Non conosco questo bookmaker e non vorrei incasinare il tutto.
-
posso fare 20 scommesse tutte oggi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet