[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Oh ve la fate finita? Lo staff ha detto di attendere aggiornamenti, ergo, ATTENDERE AGGIORNAMENTI.
-
in effetti li non c'è, quindi nell'assistenza non sono aggiornati?
-
ma certo che c'è..è sotto le promo normale, dove dovrebbe essere..aggiorna la pagina se non la vedi
-
Civil War
-
@Mafflik Prima avevo controllato e non c'era, l'avranno rimessa.
-
ok sono rientrato, sotto la sezione promozioni c'è ancora il banner....il fatto è che si devono piazzare 20 scommesse senza contare quelle che rimanderanno e se ne dovranno piazzare altre per raggiungere le 20, per questo se riuscite fateci sapere il prima possibile
-
dai ragazzi ma veramente..lunica promo che mi stava piacendo sta settimana e mi teneva occupato..
-
si è comportata davvero di [censored]..
-
dovrebbero averla riattivata
-
Vi comunichiamo che la promozione è nuovamente attiva
-
Ottimo, speriamo in bene
-
@Chomp96 le puntate già fatte in questi 2 giorni restano valide?
-
Ok , la promo é stata riattivata,
Ma le giocate di ieri e di stamattina verranno conteggiate valide?
Dopo il temporaneo annullamento della promo, o bisogna ricominciare da zero? -
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@Marekele10 visto che la promozione non è stata mai realmente cancellata, e visto che provando ad iscriversi viene rimandato il messaggio di promozione a cui si è già iscritti le giocate fatte in precedenza valgono comunque
-
Boh, è tutto abbastanza incomprensibile.
-
Ò manicomio!
-
Promozione mai cancellata, possiamo asciugare le lacrime dei piagnistei inutili di chi non riusciva ad attendere per pochi minuti gli aggiornamenti dello staff
-
Buonasera ragazzi,io non ho ancora effettuato scommesse su betclic per questa settimana ma avevo aderito alla promo la scorsa.Entrando su betclic e aderendo alla promo mi dice che la promo è gia attiva.è normale così?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet