[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Grazie ,
ma sai come è a sto punto da Betclic mi aspetto di tutto.... -
@Davide si ho visto ...ho avuto problemi con la connessione. Grazie
-
ragazzi ho controllato su betclic ed è tutto ok. il bonus mi è stato accreditato, mi manca una scommessa pollover ed avrò guadagnato. sicuro che c'è questo problema? booo!
-
ridicoli betclic ok andiamo avanti e speriamo non cambino nuovamente regole e sospendano la promo
-
Volevo fare 2 domande: il bonus a quota 2,5 è giocabile solo in singola o anche in multipla per quota complessiva 2,5? Altra cosa, per completare il rollover o gioco 75 subito oppure prima i 25 di bonus, vedo come va a finire e mi regolo di conseguenza. Immaginiamo che piazzo questa scommessa da 25, nel mentre posso già piazzare le scommesse sul tennis senza aspettare l'esito oppure queste eventuali scommesse vanno sul rollover e non sono valide per la nuova promozione?
-
@benjamin il bonus ha quota minima di 1,5, e non 2,5, e puoi giocarlo anche in multipla ma non conviene, una volta giocato il bonus puoi scommettere nel mentre per qualificarti alla ricorrente visto che userai saldo reale
-
Speriamo l'ultimo giorno non aggiungano uno zero al numero di scommesse da fare
-
-
@cinghialeansioso
già i rating sono quasi tutti sotto i 90, ma questa probabilmente è la valanga ninja -
@omar Non penso che siamo gli unici che giocano la promo, comunque manco gli altri tornei hanno rating alti mi sembra. Al più "l'effetto ninja" lo vedi nella rapidità con cui scompaiono le quote su betfair.
-
@Yukio per fortuna ci chiamiamo ninja
-
dovremmo mettere i turni....
-
Io la la prima promo l'ho fatta con punta punta con reating a 97. E in più ho pulito qualche conto
-
@calimero1969 no dovremo chiamarci bisonti
-
Non è mai successo in vita mia di vincere il 90% delle scommesse piazzate sulla promo tennis. Risultato? Mi hanno limitato a 5€ senza neanche dare una motivazione alla richiesta che gli ho inviato, si scusano bla bla bla, ma resta il fatto che dovrò giocare il bonus di25€ a colpi di 5€ per monetizzarlo.
Alla fine ho capito che i “perditori” seriali sono i loro migliori clienti. -
@DonPepè ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Non è mai successo in vita mia di vincere il 90% delle scommesse piazzate sulla promo tennis. Risultato? Mi hanno limitato a 5€ senza neanche dare una motivazione alla richiesta che gli ho inviato, si scusano bla bla bla, ma resta il fatto che dovrò giocare il bonus di25€ a colpi di 5€ per monetizzarlo.
Alla fine ho capito che i “perditori” seriali sono i loro migliori clienti.Non è stato quello, c'è stata una ondata di limitazioni in questo periodo.
I book non perdono soldi se tu le vinci tutte, sopratutto se ravvisi che per loro 100€ sono il nulla cosmico muovendo milioni di euro al mese.Avrai inavvertitamente fatte sure che hanno infastidito il sito.
C'è chi le ha vinte al 100% le scommesse sulla promo e non ha subito limitazioni.Serve una buona profilazione e basta, su tutti i book e ci sono parametri differenti per ognuno di questi.
-
@Davide ho giocato 15€ bonus per prima cosa sta mattina, a quota 3.20, purtroppo vincendo. Adesso ero pronto a giocare i restanti 30 per finire il rollover, però andando nella sezione bonus, mi ritrovo l'89% del bonus completato. Quindi mi ha contato quelle 5 scommesse sul tennis che ho fatto dopo? è un problema per la promozione?
-
@Greg99 seguo
-
@Greg99 contano tutte le scommesse piazzate con saldo reale rispettando i requisiti della ricorrente
-
Ciao, qualcuno di voi che si trova nella fase 2 di benvenuto ha comunque provato a sfruttare la ricorrente del tennis? perché settimana scorsa mi è stato sconsigliato di sfruttarla per evitare ipotetici "casini", giustamente. Grazie in anticipo!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet