[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Danielsan Segui la partita singola, ma diciamo che è rischioso. Se il match è equilibrato le quote ballano e puoi scommettere su entrambi a quota superiore a due, ma attento a piazzarla sul mercato giusto.
-
@Yukio purtroppo sto a lavoro e posso solo la sera... mannagg...
-
Ciao ragazzi, ho alcune domande:
- ho scommesso su due esiti opposti dello stesso mercato (prima €5 su Vondrousova vincente a 2.10 e qualche ora dopo €25 su Pliskova vincente a 2.01): almeno una delle due scommesse verrà conteggiata come qualificante? Rischio di essere limitato? In fondo non è proprio una sure vista la differenza tra gli importi scommessi...
- le scommesse su mercati secondari come "vincitore del primo set" e "u/o 9,5 game totali nel primo set" valgono come qualificanti?
Grazie in anticipo a chi mi risponderà!
-
@chrifurge777 Per quanto riguarda il punto 1 te ne dovrebbero contare solamente 1 come qualificante, perchè nei T&C dice non sono valide più di una scommessa sullo stesso match. Della limitazione non saprei...
per quanto riguarda il punto 2, dovrebbero essere validi tutti i mercati, l' importante è che non hai già piazzato altre scommesse qualificanti sullo stesso match
-
Buongiorno io ho un dubbio...mi segna bonus sbloccato al 44% ma ho giocato oltre 200 euro perché??
-
@pippo-spano perchè è buggato, anche a me avanza senza alcun criterio, però il saldo risulta prelevabile.
-
@Dimiz76 uguale a me infatti non capivo. Meglio così
-
@Facchetta dipende dal se betclici ti ha accreditato l'intera vincita come saldo reale o come dovrebbe 25 di saldo bonus e il resto di saldo reale, se è il primo caso valgono, se è il secondo le prime scommesse per un ammontare di 25€ non saranno valide, ma questo puoi saperlo solo tu
-
Mi sembra di capire dai messaggi sopra che più scommesse sullo stesso evento e su selezioni differenti vengono conteggiate come un'unica scommessa. Confermate?
-
@ninjagu yes
-
Comunque ad oggi partite di tennis nn c’e Ne sono , io sono riuscito a scommettere fino a 10 partite , voi invece ?
-
@Marekele10 E fu così che mi saltarono ben 5 qualificanti piazzate, pazienza
-
@ninjagu ahahaha vabbe dai ci sono ancora partite per completare la cosa
@Danielsan dovresti riuscire a farcela se non ne perdi nemmeno una
-
raga scusate, mi sono trovato, sulla partita Karolina Pliskova - Marketa Vondrousova, che ho scommesso una volta su Karolina Pliskova e un altra su Marketa Vondrousova. secondo voi betclic le prende come qualificanti?
-
@Enzorù84 ne prende solo una delle due come qualificante
-
@Chomp96 ah bene come avevo immaginato.... grazie!
-
@ommi se hai ancora la fase 2 della benvenuto attiva lascia perdere questa ricorrente.. Rischi che vanno in contrasto ( almeno così mi hanno detto in chat) io eviterei
-
Le partite rimanenti sono solo queste?
-
@Ninjaluke queste e quelle che si saranno successivamente in base a chi vincerà
-
Quindi ancora ci sono 14 partite in totale, la possibilità di completare la promozione c'è ancora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet