[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Mi sembra di capire dai messaggi sopra che più scommesse sullo stesso evento e su selezioni differenti vengono conteggiate come un'unica scommessa. Confermate?
-
@ninjagu yes
-
Comunque ad oggi partite di tennis nn c’e Ne sono , io sono riuscito a scommettere fino a 10 partite , voi invece ?
-
@Marekele10 E fu così che mi saltarono ben 5 qualificanti piazzate, pazienza
-
@ninjagu ahahaha vabbe dai ci sono ancora partite per completare la cosa
@Danielsan dovresti riuscire a farcela se non ne perdi nemmeno una
-
raga scusate, mi sono trovato, sulla partita Karolina Pliskova - Marketa Vondrousova, che ho scommesso una volta su Karolina Pliskova e un altra su Marketa Vondrousova. secondo voi betclic le prende come qualificanti?
-
@Enzorù84 ne prende solo una delle due come qualificante
-
@Chomp96 ah bene come avevo immaginato.... grazie!
-
@ommi se hai ancora la fase 2 della benvenuto attiva lascia perdere questa ricorrente.. Rischi che vanno in contrasto ( almeno così mi hanno detto in chat) io eviterei
-
Le partite rimanenti sono solo queste?
-
@Ninjaluke queste e quelle che si saranno successivamente in base a chi vincerà
-
Quindi ancora ci sono 14 partite in totale, la possibilità di completare la promozione c'è ancora
-
@Ninjaluke io non so quante te ne mancano , ogni giorno che passa ne avrai sempre meno da scegliere...
-
@Ninjaluke oltre a contare quante partite mancano e se uno ne avrà a sufficenza per arrivare a 5 o 10 o 15 o 20 , c'è anche il discorso di trovare quote per le quali non perdi più di un euro a partita perchè essendo il bonus di 5 euro ogni 5 partite l'operazione sarebbe non profittevole. Se arrivi a venti partite il valore diventa 1.25, ma se si considera che quando si giocherà il bonus qualcosina facilmente si perderà bisogna lasciarsi un po' di margine. Per cui in campana .....
-
Si infatti, avete ragione. Io sono arrivato a 10 scommesse ora che stavo aspettando salisse un po il rating della partita Shapovalov v Tiafoe che ora è a 90.04%
Nel mio caso, viste le condizioni, probabilmente mi fermerò alle 15 scommesse, quindi ormai cercherò di puntare su rating che non mi facciano perdere più di 0.50€ a qualificante
-
@Ninjaluke non so se è il tuo caso , ma essendo io finito nei limitati dello scorso week-end pensavo di avere limite 5 euro...invece ho 5 euro su quote basse ma su quota 3 per dire mi dice ....sorry puoi giocare al massimo 4 euro...[censored] benedica sempre betclic e i suoi tecnici. Vi regalo questa dritta , in questo momento è ottima da puntare Anett Kontaveit - Ashleigh Barty ,prego chi ne approfitta ringraziare con un click .
-
@Marekele10 ma facendo live ?
-
@Danielsan sia live sia prematch ci sono ancora partite a sufficienze tra ATP e WTA singoli e doppi
-
@Yukio Incrociamo le dita...
-
Raga a che turno siamo arrivati? lo sapete? io con le scommesse di oggi piazzate sopra 80% sono a quota 12, dite che mi conviene restare a 15 o provare di arrivare a 20? non so quanto manca perché..
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet