[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Ninjaluke non so se è il tuo caso , ma essendo io finito nei limitati dello scorso week-end pensavo di avere limite 5 euro...invece ho 5 euro su quote basse ma su quota 3 per dire mi dice ....sorry puoi giocare al massimo 4 euro...[censored] benedica sempre betclic e i suoi tecnici. Vi regalo questa dritta , in questo momento è ottima da puntare Anett Kontaveit - Ashleigh Barty ,prego chi ne approfitta ringraziare con un click .
-
@Marekele10 ma facendo live ?
-
@Danielsan sia live sia prematch ci sono ancora partite a sufficienze tra ATP e WTA singoli e doppi
-
@Yukio Incrociamo le dita...
-
Raga a che turno siamo arrivati? lo sapete? io con le scommesse di oggi piazzate sopra 80% sono a quota 12, dite che mi conviene restare a 15 o provare di arrivare a 20? non so quanto manca perché..
-
@AleB95 ce la fai
-
la guida dice che scommesse duplicate valgono solo una volta ma se per sbaglio ho fatto due scommesse su stesso match "CON ESITI OPPOSTI?" ne tengono buona una per il bonus o entrambe non valide?
-
@Manuelino ne contano solo una
-
in questo momento tra singoli e doppi maschili e femminili mancano una decina di incontri alla conclusione del torneo miami?
-
@Manuelino alla conclusione del torneo solo 7 ?? No ne mancano di più ...se tieni conto che solo le finali sono 4 ..
-
mmm stando a qui ne conto qualcuna in più effettivamente https://www.risultati.it/tennis/ ... bon ce la faccio sono a 14 ora
-
A che rating minimo è consigliabile scendere,al massimo?Io per ora ho giocato fino a 89%
-
Si che ce la fate. Io stamattina ero a 14, oggi ne ho piazzate 5 sopra il 90%
-
@Carlo300 si anche io sono sceso finora al massimo a 89%, ma perchè ieri c'erano anche surebet sopra il 100% e si compensava bene... se dovessi arrivare a 18 scommesse e me ne mancano 2 per fare il salto tra 15 euro di bonus e 25 ovviamente se non ci fossero' rating alti scenderei anche più del 89%, insomma dipende ...
-
Scusate se faccio una qualificante su stesso evento ma mercati differenti non è valido?
-
Ragà ma hanno eliminato PayPal come sistema di pagamento?
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario
Esatto, vale solo 1 per la promozione
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet