[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Questo post è eliminato! -
@tsunamimario
Esatto, vale solo 1 per la promozione
-
finito di giocare le 20 partite oggi...perdita complessiva di 9.16 euro, direi che va bene! la prima promo avevo una perdita di 11.17 euro, assegnato il bonus l'ho giocato sull'1 di portogallo serbia ( era una surebet) ho guadagnato 12 centesimi oltre il bonus...quindi positivo 13,94... vediamo con la seconda assegnazione quanto riesco a fare di profitto
-
Chiedo scusa, ho piazzato dieci scommesse e mi fermo qui accontentandomi di 10 euro bonus, ma nel frattempo posso prelevare o meglio di no?
-
@ninjawhite poi prelevare fino a quando non riceverai il bonus. Una volta ricevuto il bonus, dovrai prima completarlo per prelevare
-
@Davide ok Davide grazie
-
ciao ragazzi, è possibile giocare la stessa partita più volte?
-
@andrea86 No!
-
bene, grazie
-
@Yukio ma se ne ho una doppia, mia nnullano la promozione o semplicemente non la conteggiano?
-
@andrea86 semplicemente ne contano usa sola delle 2
-
@Davide ok ok bene, grazie
-
Sera a tutti, sapete per caso se si disputano partite anche il 30 e 31 o terminano domani?
-
@fantello91 giocano fino al 31 , ma ogni giorno che passa ci saranno sempre meno partite fino a domenica che ci sarà la finale
-
@omar ha detto in Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
Linkopings Vc - Falkenbergs Vbk
cosa vuol dire che è scomparsa? non c'è su betfair? In quel caso devi chiedere all'assistenza di betfair.
-
@omar usa google e cerca notizie su quella partita. Onestamente noi dello staff non siamo onniscienti e non abbiamo possibilità diverse dalle tue per cercare le informazioni, quindi una ricerca su google è tutto quello che si può fare in questi casi.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet