[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
scusate, ho giocato un incontro di ieri iniziato e poi annullato, sapete come funziona in questi casi? Mi conviene cercare di fare una qualificante in più per sicurezza?
-
@luigirasenga Se betclic te l'annulla non ti verrà conteggiata immagino.
-
@luigirasenga controlla bene se annullato o sospeso per pioggia...
-
Se parliamo di Miami non hanno annullato nessun match ma sospesi per pioggia...
-
il doppio lo proseguono stasera dalle 23
-
Ad oggi mi mancano altre 5 partite per arrivare a 20, secondo voi riesco ad arrivarci ?
-
3 del tabellone maschile + finale femminile + doppi M/F ... dovresti farcela, magari non troverai rating alti, ma puoi concluderla
-
@Danielsan Siamo in 2 Danielsan, considera che passiamo da 15 euro a 25 euro...per cui in teoria possiamo perdere 2 euro per partita massimo ; qualcosina di meno perchè poi c'è anche il bonus che qualcosina bisognerà lasciare giù a meno che uno non faccia sure...
-
@Lukeskywalker proviamoci!
-
@Danielsan alla grande !!!! Parlo per me, ho limitazioni con Betclic per cui è come fare un balletto di danza classica su un campo minato !!!! Vamos
-
Fatte 19 , mi rimane l'ultima da giocarmi tra la finale maschile e le finali di doppio maschile/femminile....Vamos !!!
-
@luigirasenga è per caso kubot melo bryan bryan? sono messa come te
-
@aaa89 si, ma hanno risposta sopra dicendo che la faranno stasera alle 23, interrotta solo per pioggia
-
Ho appena piazzato la scommessa n. 20 con una perdita complessiva di poco inferiore ai 5 euro. Direi non male
-
Raga mi mancano ancora 5 scommesse da piazzare, ci sono potenzialmente 5 incontri ancora considerando che ho già giocato tutti quelli di oggi?
-
@Alpha_01 ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
3 del tabellone maschile + finale femminile + doppi M/F ... dovresti farcela, magari non troverai rating alti, ma puoi concluderla
-
Purtroppo sono rimasto un pochino indietro, se piazzo qualche scommessa su vincitore partita, vincitore set 1 e vincitore set 2 tutti dello stesso match contano come scommesse differenti ai fini delle 20 scommesse qualificanti?
-
@lorenzofranze_ puoi fare massimo una scommessa per partita. Non valgono più scommesse sulla medesima partita
-
@Davide allora se è così mi mancano da fare ancora 5 scommesse. Ci saranno abbastanza match?
-
@lorenzofranze_ ormai sono rimaste poche partite, essendo le finali. Le vedi direttamente su betclic quelle rimanenti. Puoi sempre fermarti e ricevere un bonus inferiore
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet