[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
cmq in finale c'è Isner che ha battuto Felix e aspetta il vincente tra Federer e Shapovalov....
-
ragazzi se avete un po di tempo e sapete stare calmi e sopratutto no ci capite nulla sul tennis fate le live ,puntate 2 su betclic su partite che se la giocano o state attenti su partite sicure che il favorito va a quota 2 contropuntate e avete un guadagno nullo o qualche spicciolo
-
[censored] questo non è scommessa matematica ma è spero che mi vada bene.....e come dice la matematica... a volte va... a volte non va.....
-
@Lukeskywalker su una 15 di incontri live ho notato che le prime erano un po piu difficili perche cerano i favoriti e quindi la quota rimaneva ferma anche se la partita cambiava mentre verso la fine del torneo le quote fanno su e giu nel set e viene piu facile tipo :puntare 2 su x e contropuntare 2.20 su y .... si parla sempre di 5e in live 10e di vincita, in caso ti puoi coprire
-
[censored] se mi dici giocare live con punta e banca nel cambio dei giochi o del set ok altrimenti è un azzardo come fosse una scommessa normale o comunque fai scalping sulle quote con tutti i suoi pro e contro
Poi chiaro se uno se la sente di fare scalping sulle quote ci sta ma è un altro sport..... -
raga una domanda...una volta ricevuto il bonus che ha rollover x3 posso giocare direttamente l'importo necessario x il rollover (esempio ricevo 5 gioco 15) o devo per forza giocare 5 euro alla volta...? grazie
-
devi fare un rollover di 75 euro nella modalità che vuoi a livello di importo.....
-
posso puntare anche sui mercati over under game o solo Testa a Testa?
-
Su quello che vuoi, l'importante è la quota
-
@enzobascio89 puoi giocare nel tuo esempio direttamente 15€ per completare il rollover
-
I nuovi WTA Charleston e Monterray non centrano niente giusto?
-
@AleB95 giusto
-
Sono a 16 scommesse, e per ora ne ho 3 disponibili rimaste, mi sa che mi fermo se no rischio di perderci e basta visto che quelle rimaste sono poco profittevoli.. che dite?
-
Sbaglio o non ci sono più incontri a Miami?
-
Domani fanno le finali, se non trovi nell'odd giocale live
-
Mi mancano 2 partite per raggiungere almeno i 15 incontri, perchè non si trovano partite nell'odd se ci sono ancora le finali da giocare?
-
si possono giocare due eventi diversi sulla stessa partita o li conterà sempre come una di valenza?
-
@Genzer10 contano 1 purtroppo
-
@federicodecarlo non lo so, io ho risolto usando il calcolatore punta a punta, inserendo le quote a mano
-
@AleB95 diciamo che visto che con 15 scommesse prendi 15euro mentre con 20 scommesse prendi 25euro, se per fare quelle scommesse in più perdi meno di 10euro allora conviene farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet