[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
ragazzi se avete un po di tempo e sapete stare calmi e sopratutto no ci capite nulla sul tennis fate le live ,puntate 2 su betclic su partite che se la giocano o state attenti su partite sicure che il favorito va a quota 2 contropuntate e avete un guadagno nullo o qualche spicciolo
-
[censored] questo non è scommessa matematica ma è spero che mi vada bene.....e come dice la matematica... a volte va... a volte non va.....
-
@Lukeskywalker su una 15 di incontri live ho notato che le prime erano un po piu difficili perche cerano i favoriti e quindi la quota rimaneva ferma anche se la partita cambiava mentre verso la fine del torneo le quote fanno su e giu nel set e viene piu facile tipo :puntare 2 su x e contropuntare 2.20 su y .... si parla sempre di 5e in live 10e di vincita, in caso ti puoi coprire
-
[censored] se mi dici giocare live con punta e banca nel cambio dei giochi o del set ok altrimenti è un azzardo come fosse una scommessa normale o comunque fai scalping sulle quote con tutti i suoi pro e contro
Poi chiaro se uno se la sente di fare scalping sulle quote ci sta ma è un altro sport..... -
raga una domanda...una volta ricevuto il bonus che ha rollover x3 posso giocare direttamente l'importo necessario x il rollover (esempio ricevo 5 gioco 15) o devo per forza giocare 5 euro alla volta...? grazie
-
devi fare un rollover di 75 euro nella modalità che vuoi a livello di importo.....
-
posso puntare anche sui mercati over under game o solo Testa a Testa?
-
Su quello che vuoi, l'importante è la quota
-
@enzobascio89 puoi giocare nel tuo esempio direttamente 15€ per completare il rollover
-
I nuovi WTA Charleston e Monterray non centrano niente giusto?
-
@AleB95 giusto
-
Sono a 16 scommesse, e per ora ne ho 3 disponibili rimaste, mi sa che mi fermo se no rischio di perderci e basta visto che quelle rimaste sono poco profittevoli.. che dite?
-
Sbaglio o non ci sono più incontri a Miami?
-
Domani fanno le finali, se non trovi nell'odd giocale live
-
Mi mancano 2 partite per raggiungere almeno i 15 incontri, perchè non si trovano partite nell'odd se ci sono ancora le finali da giocare?
-
si possono giocare due eventi diversi sulla stessa partita o li conterà sempre come una di valenza?
-
@Genzer10 contano 1 purtroppo
-
@federicodecarlo non lo so, io ho risolto usando il calcolatore punta a punta, inserendo le quote a mano
-
@AleB95 diciamo che visto che con 15 scommesse prendi 15euro mentre con 20 scommesse prendi 25euro, se per fare quelle scommesse in più perdi meno di 10euro allora conviene farle
-
@benjamin è che sono finite le partite arrivavo al massimo a 19 quindi quelle 3 perdite in più ho evitato di farle
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet