[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
@Nainggolan quindi zitto zitto, e per caso, avevi usato il bonus anche a quote più basse, e sei andato dall'assistenza per capire il perché?
-
ho fatto tutte e 20 le scommesse, ma il bonus che mi è stato accreditato è di 5 euro, qualcuno ha idea di come mai?
-
@druido hai controllato di aver fatto tutte e 20 le scommesse sul torneo di Miami, e tutte a quota minima 2?
-
@KCG4 no le ho fatte anche sul calcio, come scritto nella guida
-
@druido ma quello valeva al limite per il bonus, non per le qualificanti!
-
@druido ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@KCG4 no le ho fatte anche sul calcio, come scritto nella guida
Scusa, ma che guida hai letto...?
Dalla guida: "Dal 25 al 31 Marzo ricevi 5€ bonus ogni 5 scommesse da 5€ piazzate in modalità Prematch o Live sulle partite di tennis del torneo Miami maschile e femminile, singolo e doppio, qualificazioni comprese (quota minima di 2.00)."
-
@Nainggolan che pollo che sono...
@KCG4 nella guida in fondo, evidentemente ho interpretato male io -
@druido eh ma c'è chiaramente scritto "Il bonus può essere utilizzato anche su partite di Calcio". Il bonus, appunto. Non le scommesse qualificanti.
-
@KCG4 difatti mi sono reso conto ora cosa realmente volesse dire, grazie comunque
-
Per quanto riguarda il fatto di giocarle sul tennis o meno, io appena arrivato il bonus (25 euro) l'ho giocato su una partita di calcio a quota 1.80 e me l'ha accettato.
La partita gioca alle 17.00 di oggi, se volete vi tengo aggiornati sull'esito del bonusEDIT: giocano alle 19.00 e non alle 17.00
-
@stefanodd98 attendiamo notizie
-
@stefanodd98 ok, ma il mio problema è più che altro che ho prima contropuntato su una partita di tennis a quota 1.39 su Betclic pensando che non mi avrebbero preso il bonus perché non contribuente ai requisiti, invece mi hanno scalato 13€ dal saldo bonus, sono rimasto con 12€ di saldo bonus e rigiocato questi + altri 13€ su una partita di calcio a quota minima 1.50 e mi hanno detto in chat che me l'hanno annullato ma il bonus lo vedo ancora nella sezione come sbloccato al 33%, dov'è la verità?
-
Si è sempre potuto giocare il bonus sul calcio. C'è stata la stessa identica promo la settimana prima, il bonus è stato puntato sul calcio e non ci sono stati problemi, così come non ci sono problemi nei t&c del bonus stesso.
Non creiamo problemi laddove non esistono.
-
@KCG4 infatti è così, altrimenti non mi avrebbe preso la giocata sul calcio.
Poi bisognerà vedere se c'è ancora il bug sul wag -
@KCG4 e chi li crea i problemi?? Certo non io
-
Salve ragazzi, ho una domanda sulle condizioni del bonus... Da app mobile mi dice: "il bonus dovrà essere rigiocato tre volte a quota minima 1,50 su eventi con almeno due selezioni. Il cliente ha 7 giorni per rigiocare il bonus"... Eventi con almeno due selezioni vuol dire che devo giocarlo in multipla con almeno 2 eventi?
-
@Davide ha detto in [25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus):
@eldiablo no, va giocato in singola. Le "selezioni" sono il numero di esiti del mercato (1x2 = 3selezioni, under/over = 2 selezioni)
-
Una volta giocato il bonus si può prelevare giusto?
-
@Stelio88 a me col [censored] è arrivato
-
@Dario-Ninja mi sa che hai sbagliato qualcosa allora
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet