[25 - 31 Marzo] Betclic • scommetti 5x5€ tennis ricevi 5€ (fino a 25€ bonus)
-
Bonus di 25 euro giocato su partita di calcio a quota 1.87, vinto su betfair.
Non so perché la progressione dice che sono al 53% ma poco male, non ho più nulla di saldo bonus -
Ho effettuato le 20 scommesse come richiesto e specificato nell'offerta, ma oggi primo aprile, dopo tre ore oltre le 18:00, non mi è ancora stato accreditato il bonus. Invece mi è stato accreditato il bonus della seconda parte dell'offerta di benvenuto, la cosa più particolare però, è che come qualificante per la fase due di benvenuto, sono state considerate le scommesse effettuate sul tennis per l'offerta ricorrente. Sono molto confuso al riguardo. Qualcun'altro ha avuto ritardi nell'accredito del bonus legato alla ricorrente sul tennis?
-
@Lorenzo_97 Forse ti conveniva fare un bonus alla volta.
-
RAGAZZi consigliate di giocare i 25 euro a quota alta?? senza scommettere tutti i 75 euro?
-
@Danielsan Sembra che ci sia ancora il bug, più che altro giocali a rating alto.
-
@Yukio poiche ho 60 euro su betclic, che tu sappia si prende prima il saldo del bonus o quello reale??
-
Il saldo bonus
-
@Yukio rating 99.50 pensi che sia buono xD
-
@Danielsan Direi di sì, quota alta o bassa conta poco, puoi giocarti anche tutto il roll a quel rating. Se è una quota alta e pensi di perdere giocati solo il buono.
-
@Yukio VABBE ho gia giocato i 25 se vinco vedo se riesco a prelevare , altrimenti gioco altri 50 e poi prelevo... la quota è bassa 1.53
-
@Danielsan Se vinci meglio che completi il roll prima di prelevare, o meglio ancora becchi il bug e ti estingue il roll.
-
@Yukio se c'è il bug e prelevo mica mi scala i soldi del bonus???
-
@Danielsan Se c'è il bug ti azzera il buono anche se vinci.
-
@Yukio ah i soldi saranno tutti nel saldo reale giusto??
-
@Danielsan Sì! Ma se hai ancora bonus non prelevare.
-
@Yukio consiglio, mi gioco direttamente altri 50 euro sulla stessa partita cosi estinguo subito il rollower?
-
@Danielsan A questo punto aspetta.
-
@Yukio ok seguo
-
@Davide per evento a due selezioni è valido anche l'1/2 del tennis?
-
@Toninja Sì!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet