[ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER
-
@retwork2019 Il Bonus Sprint 42 si, quello riferito a Sprint44 ancora no.
-
Cmq su Better a quota 2 non si va oltre il 95%, su 10 euro si ricaveranno 3-4 euro ma movimentando 100... mi sa che salto.
-
@Ninjaboy7-7 si trova agevolmente un 96-97% e con un po' di pazienza riesci a trovare anche di meglio ma non è sicuro.
E' una promo semplicissima che ti dà minimo 6 euro con 2 scommesse ( quella da 100 euro e il rigioco del bonus ).
Ma anche se fossero 3-4 prendendo la prima partita del dutcher li butti via?
Poi non lamentatevi se fate 150 euro al mese o se non vi arrivano esclusive -
@Robin ha detto in [ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER:
@Ninjaboy7-7 si trova agevolmente un 96-97% e con un po' di pazienza riesci a trovare anche di meglio ma non è sicuro.
E' una promo semplicissima che ti dà minimo 6 euro con 2 scommesse ( quella da 100 euro e il rigioco del bonus ).
Poi non lamentatevi se fate 150 euro al mese o se non vi arrivano esclusiveROBIN MA SECONDO TE ,PERCHE SU SPRIN 42 , ho ricevuto 2.20 di bonus , anziccche 10 euro?? eppure giocai 100 euro in surbet
io giocai in modo normale punta e banca , non in rf ,perche lessi che un utente disse che lo aveva ricevuto giocando senza rfmo sto sprint44 come mi consigli di muovermi ,faccio in rf 100/10 ,oppure mi trovo naltra surbet??
se le ho perse tutte e 3 scommesse , giocando in totale 180euro , questi mi hanno dato solo 2.20euro di bonus
-
@giovy ha detto in [ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER:
Poi non lamentatevi se fate 150 euro al mese o se non vi arrivano esclusiveROBIN MA SECONDO TE ,PERCHE SU SPRIN 42 , ho ricevuto 2.20 di bonus , anziccche 10 euro?? eppure giocai 100 euro in surbet
io giocai in modo normale punta e banca , non in rf ,perche lessi che un utente disse che lo aveva ricevuto giocando senza rfmo sto sprint44 come mi consigli di muovermi ,faccio in rf 100/10 ,oppure mi trovo naltra surbet??
se le ho perse tutte e 3 scommesse , giocando in totale 180euro , questi mi hanno dato solo 2.20euro di bonus
hai giocato i 100€ a quota inferiore di 2
-
@giovy ha detto in [ESCLUSIVA] BETTER SPRINT 42 BULLDOZER:
hai giocato i 100€ a quota inferiore di 2
azz complimenti ,hai ragione ho controllato
2 scommesse le avevo fatte a quota 1.50 e quella da 22 euro lo fatta a quota 3
managgia , vabbe allora mo posso mettere tranquillamente la 100 euro in serbet , mi daranno la 10euro grazie fra -
arrivata di nuovo con codice sprint 46... dall'8 al 14 aprile
-
Ragazzi scusate siccome mi è arrivata la promozione sia settimana scorsa che questa settimana, secondo voi il bonus di 10 euro di settimana scorsa posso utilizzarlo come qualificante per questa settimana?
-
@kaire Certo, i bonus su lottomatica sono sempre qualificanti
-
@kaire certo!!
-
arrivata a me oggi sprint57 stesse modalità per ricevere il bonus sopradescritto. Si procede con una qualificante normale e poi arrivato il bonus si punta banca con quello oppure in modalità RF 100/10?
-
Questo post è eliminato! -
Giochi 100 a quota 2 normalmente
Ricevi 10 che giochi normalmente
-
@cinghiale ok! ma ne viene rimborsata solo 1 o anche più di una fino al 26?
-
@giannix79 ti viene rimborsato il 10% di tutte le giocate effettuate a quota di almeno 2 dal 20 al 26 maggio fino ad un massimo di 10 euro
-
@giannix79 non va giocato in RF perch' il rimborso è sul giocato non sulle perdite :). Va giocato in modalità normale
-
@cinghiale perfetto! procedo
-
@NinjaRaiden ok chiaro
-
ENTRO GIORNO 26/05 attivare il codice SPRINT57 e giocare una scommessa di 100€ quota 2 (oddsmatcher per punta -banca o dutcher per punta-punta a rating migliore).
GIORNO 28/05 vi verrà accreditato un bonus di 10€ da utilizzare entro il 12/06 a qualsiasi quota (1,5 sarebbe meglio) -
Solo per chi ha ricevuto la mail?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet