[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@Calliope Tutti i bauli possono essere aperti 24h dopo lo sblocco
-
@CacNinja Non male, davvero!
-
@whitehole Anche il tuo colpetto non male.. Ma giusto 2 su 5 mi han pagato, fortunato è stato gonzo che a bet 40 cent mi ha dato 70 euro
-
@CacNinja Invidia, io il primo da 2,5€ me lo sono mangiato.
-
@Yukio ha detto in [PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile:
@camice84 Nella schermata principale no, ma se vai sull'account->Bauli dovresti trovarlo.
ne vedo uno con la clessidra, è quello giusto?
-
@camice84 Sì!
-
@camice84 Si, solo che si potrà aprire solamente dopo 24 ore dallo sblocco
-
@CacNinja A me pare che si vinca più con bonus da due spicci che con bonus da centoni...
-
Manco oggi la chat live funziona.
-
@whitehole Certo, visto cha hanno punteggi da fare più umani.
-
Ma vale ancora l'ipotetico, molto ipotetico, baule extra dalle 19-20 e 23-24?
-
@whitehole Si, perchè un attimo che prendi un bonus o una buona pagata, l'hai finito.. Prima ho aperto una slot sui cavalli, primo spin a 40 cent, bonus, +20 euro e completato il rollover su white king.
Ragazzi, andate in cima alla discussione, voglio iniziare a stilare una mini classifica per vedere complessivamente i soldi ottenuti, se volete partecipare fate come scritto
-
@Yukio Anche vero... però, un esempio, quando ho questi bonus ridicoli e gioco a bet bassi mi vengono fuori serie pazzesche, mentre quando gioco le welcome a bet medie il nulla assoluto...
ps. scusate l'italiano "gambizzato" ma scrivo dal cioccolo del mio smartphone...
-
@whitehole Infatti questo tipo di bonus lo usi in 2 spin, botte da 1 euro, o va o vè! O la va o la spacca
-
@CacNinja Me lo sono giocato alla roulette, pessima decisione.
-
@CacNinja e ludopatias portami vias
-
L'unico che ho monetizzato ero rimasto con due spin, quando mi è uscito il bonus e da li è partita la rimonta.
-
@Yukio Lascia perdere, volevo giocarmeli al BlackJack, ha come tasso di conversione, 1 pt ogni 54 euro.. E dovevo farne 5, manco in un altra vita
-
Si può vedere da qualche parte il contributo di ogni slot?
-
@camice84 Se chiedi in chat ti mandano un link con un mega listone, oppure devi entrare slot per slot, clicchi in basso a sx sul diamantino e ti dice quanto contribuisce.. La maggior parte danno 8 euro 1 pt, white king 3 euro 1 pt, ma ha volatilità molto alta
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet