[PER TUTTI] PokerStars Casinò 25 Marzo-1 Aprile
-
@donachino94 Giocare su una qualsiasi parte casinò (slot, roulette) e una volta che avrai completato il rigioco necessario, ti apparirà il banner che hai sbloccato il bonus
-
@donachino94 ho idea che questo bonus è una mezza fregatura per come ci aveva abituato betstars, devi provare a completare il wag ma è abbastanza altino
-
@CacNinja ma quanto è il rigioco?
-
@donachino94 A seconda della slot che vai avrai 1 punto per ogni tot euro giocati, ad esempio Halloween fortune 11 euro equivalgono a 1 punto
-
@Robin e ti prende i soldi reali o quelli bonus?
-
@donachino94 no no se hai 5 di bonus entri nella slot con 5 se li perdi hai finito
-
@Robin ci sono slot migliori di altre?
-
@donachino94 No, c'è White king che richiedere 3 euro per ottenere un punto, se ottieni subito una pagata buona, poi ti sarà facile finire il rollover.. Fai la tua strategia
-
@donachino94 starburst completi 1 punto ogni 8 euro giocati non è malissimo dai
parlavano di white king 1 punto ogni 5 ma a me non si apre -
@Robin Se non ti si apre, clicca sul lucchetto in cima alla pagina, vicino l'URL e sulla tendina "Flash player" anzichè selezionare "chiedi(opzionale)" inserisci "sempre"
-
Occhio che io avevo deposito di 75 euro, e ho ricevuto 5 euro cash dal baule
-
@pixeLbruciato In seguito al primo deposito di 25 euro intendi?
-
@CacNinja al posto del primo deposito, avevo proprio un'altra schermata
-
@CacNinja Infatti anche le mie missioni dei giorni successivi sono differenti
-
@pixeLbruciato sarà tarata in base ai volumi di gioco
-
@pixeLbruciato Sembri avere importi raddoppiati e triplicati ma premi che partono da 5.. Scusa, non è che ti stai confondendo con qualche altro baule che avevi precedentemente? Perchè, dalla tua grafica, sempre bonus casinò otterrai, non vedo scritto soldi cash direttamente
-
@CacNinja infatti sono rimasto sorpreso pure io.
Ma sono certo che sia lo stesso.
Ho attivato missione, avevo 75 euro di deposito minimo per ricevere un baule, ho depositato, ricevuto baule, aperto baule e trovato 5 euro cash che non c'erano neanche tra i premi. -
@CacNinja Bisogna inserire qualche codice per il deposito?
-
@giemme333 Solo attivare la missione prima
-
https://drive.google.com/open?id=1oIQFDRvhwgvnkMll7yEJ5AtIsRnJQOdk
Qui ci sono slot e quanto bisogna puntare per aver 1 punto in betstar
Merito dell utente
@stren2
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet