[31 Mar - 2 Apr] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA30
-
@Lorenzo puoi mettere altri 10 sulla stessa scommessa... poi aspetta la fine della partita
-
@defla94 non credo puoi accettare più offerte insieme... ti consiglio di completare prima la benvenuto... giocodigitale fa spesso offerte esclusive...
-
@Geniox Li ho già contattati, ora aspetto, speriamo entro sera sblocchino tutto. Intanto ho piazzato due scommesse diverse (il limite è 50€ sulla singola scommessa), così intanto in rollover l'ho fatto, perdendoci in totale 0.47€.
Quando me la sbloccheranno e al termine della partita (le 18.00) punterò gli altri 90€. Altrimenti sarò costretto a fare 2/3 scommesse diverse per finire quei 90€. -
Allora, io ho completato il rollover in 2 momenti diversi. Stavo per giocare i sucessivi 90€, ma mi sono accorto che andando sul mio conto mi dava tutto il deposito prelevabile. Non ci ho pensato due volte e ho fatto il prelievo (avevo anche delle altre vincite ferme da un po' perchè inferirori a 30€). Ora il prelievo è in fase di approvazione, male che vada me lo rifiutano e ripunto i soldi. Ma se così non fosse mi andrebbe liscissima prelevando 90€ senza qualificante ahahaha
-
A me quelli di giocodigitale continuano a far prelevare a caso
-
E' una barzelletta quel sito, una volta non mi ha fatto prelevare neanche dopo la qualificante e ho dovuto contattarli, un'altra come a voi mi ha fatto prelevare senza, sicuramente se si cancella l'iscrizione ti ridanno la benvenuto dopo un paio di settimane vista l'organizzazione
-
-
@Davide Anche a me li fa prelevare puliti!! Avvisami se l'affare va in porto
-
Raga mi rode.
L'ho fatto senza leggere le istruzioni per bene ed ho giocato tutto alto. Meno male che ho trovato una ottima combinazione, ma ho bloccato parecchi soldi di responsabilita' che avrei potuto usare meglio. Ho 110 a 6.3 - 6.2 sul X del siviglia
-
a me i maledetti di GD hanno bloccato i prelievi perchè ho fatto login fuori dall'italia...
-
@Andrea-A addirittura?! prova a sentirli perchè sembra strano... come fai a sapere che il motivo è che ti sei connesso dall'estero?
-
che anch'io ho il limite di vincita
e questi non c'hanno ne' chat, ne' telefono per risolvere velocemente
ora gli scrivo mail, speriamo si muovano che vorrei riprendermi i 90 euro rimasti e investirli in altre offerte -
@Claudio-NinjaBet ha detto in [31 Mar - 2 Apr] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA30:
@Andrea-A addirittura?! prova a sentirli perchè sembra strano... come fai a sapere che il motivo è che ti sei connesso dall'estero?
li ho contattati dal supporto...e me lo hanno confermato loro!
-
avete ricevuto qualche risposta per il limite di vincita? Anche io stesso problema..
-
PROBLEMA: mi dice che anche i 90€ rimanenti sono vincolati alla quota minima 2.5, come mai?
Ora gli scrivo nuovamente perchè non mi hanno sbloccato il problema dal limite di vincita (per bypassarlo ho fatto due scommesse diverse) però che noia che sono questi qua. -
pessimismo e fastidio davvero: c'era una surebet e ho dovuto giocare solo 43 euro (invece di 90) per il limite di vincita
-
per la cronaca, anche io ho provato a prelevare i 90 non scommessi, il bonifico è in fase di approvazione. non so se me lo accrediteranno o no onestamente
-
@Andrea-A idem: visto che avevo il "LIMITE MASSIMO DI VINCITA" oggi ho potuto giocare solamente 43 dei 90 euro rimasti. vinto la scommessa, fatto il prelievo di TUTTI i soldi presenti sul conto ed e' al momento in fase di verifica: aspettiamo e vediamo
-
Speriamo bene! vero è che mi hanno dato lo stipendio ierilaltro e quindi fortunatamente sono pieno di liquidità
-
Confermo che mi hanno accreditato i 90€ su paypal questa notte! Fenomenali! ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet