[31 Mar - 2 Apr] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA30
-
ecco cosa mi rispondono alla mia richiesta di innalzamento del limite massimo di vincita:
In merito alla tua segnalazione, ti informiamo che il tuo profilo è stato modificato per scelta della trading room dopo un' attenta analisi.
Al momento non prendiamo in considerazione eventuali richieste di innalzamento dei limiti.sempre più imbarazzanti... :-\
P.S. @Claudio-NinjaBet perché scrivo in bold 16?!?!?!? è un nuovo superPotere derivante dal mio status di ninjaEsperto?
-
Anche io ho un aggiornamento piacevole! Sabato ho depositato i 100 senza codice perchè son scemo, ho sentito in chat e mi ha detto che non c'era nessun problema e che mi sarebbe stato depositato il giorno seguente, ieri come promesso mi hanno dato 10 euro con condizione di quota minima 2.5, senza rollover. Scommessi la sera con perdita di poco meno di un euro e incassata la vincita ed il deposito
-
Ma che risposta è @doktorp ?? Non capisco in base abbiano preso questa decisione sul tuo conto!!
-
@libe secondo me è perché, dopo aver fatto il bonus benvenuto, ho prelevato TUTTO lasciando il conto a zero, come faccio, del resto, su ogni bookmakers (betfair a parte), poiché preferisco avere i soldi in tasca e depositare all'occorrenza.
Ripeto: lo faccio sempre, ma solo questi mi fanno storie :-\ -
@doktorp io invece su gioco digitale ho sempre lasciato qualcosa, una volta per inizare l'happyhour delle slot ho fatto un deposito apposta che ho tenuto finchè non ho trovato una surebet, e anche la settimana scorsa avevo le vincite di altre offerte (sotto i 30€ non puoi prelevare)
-
Ah capisco!! Di solito lo faccio anch'io!! Dovrò fare attenzione a lasciare allora qualche euro sopra quando farò la loro benvenuto!! Grazie per l'info @doktorp speriamo che ti sblocchino più avanti la situazione
-
@libe @Davide mi sa che cmq continuerò con la mia buona abitudine dello "svuota tutto", tanto il limite lo aggiri con più scommesse e, addirittura, sembra (come ho letto da altri utenti e spero a breve di poter confermare personalmente) che in fase di prelievo non controllino nemmeno se hai giocato tutto il depositato per l'offerta o meno.
diciamo che, nei loro regolamenti/controlli, son patetici sia nel male... sia nel bene
-
Questa è da ridere, anche io sono riuscito a prelevare i 90 euro rimasti senza giocarli. La cosa bella è che avevo già da 3 giorni un prelievo di 34€ in sospeso, ebbene i 150 e passa euro derivanti dalla promo mi sono arrivati su paypal in una notte (talmente veloci che mi sono arrivati prima i soldi dell'avviso via mail). Dei 30 ancora nessuna traccia, bah, misteri che solo GiocoDigitale conosce
-
Ragazzi confermo quanto già detto da altri: prelevo di deposito parzialmente giocato fatto senza problemi!
Versato 100 per avere bonus di 10, giocato 20, giocato 43 dei 90 ché di più non mi faceva giocare per il "limite massimo di vincita", rimasto con 109 euro, prelevati tutti e... in 2 gg sul conto Paypal
l'ho già detto ma lo ripeto: questi signori qua son ridicoli nel male e, fortunatamente, nel bene
-
confermo anche a me stessa cosa. magari lo fanno appostaa in modo da guadagnarsi un po' di reputazione positiva?
-
@Andrea-A assolutamente no... tra l'altro credo sia anche contro la normativa aams...
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [31 Mar - 2 Apr] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA30:
@Andrea-A assolutamente no... tra l'altro credo sia anche contro la normativa aams...
ecco, lo sapevo: per colpa di @Claudio-NinjaBet e di NinjaBet mi son reso complice d'un atto illegale...
-
@doktorp addirittura è colpa mia!
-
@Claudio-NinjaBet ha detto in [31 Mar - 2 Apr] GiocoDigitale • deposita 100€ ricevi 10€ GIORNATA30:
@doktorp addirittura è colpa mia!
è SEMPRE colpa tua!
(ma, soprattutto, è SEMPRE merito tuo! )
-
@doktorp ahahah
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet