[Esclusiva] Sisal - Deposita 40€ ricevi 10€ bonus DEP40-2603 - DEP10-2603
-
dal 26 al 28 marzo deposita almeno 40€ con il codice DEP10-2603
e riceverai 10€ di bonus su tutti i giochi!
Buon divertimento!
La promozione è valida esclusivamente per un’unica ricarica, effettuata tra il 26/03/2019 e il 28/03/2019. Per ottenere il bonus è necessario associare alla ricarica, di importo minimo 40€, il codice DEP10-2603; La promozione prevede 10€ di bonus a fronte di una ricarica minima di 40€. Il bonus è valido solo per una ricarica. Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione e sarà spendibile su tutti i giochi entro 30 giorni dalla data di accredito. La ricarica può essere effettuata (minimo 40€) da ricevitoria (scadenza PIN 90gg) oppure online con Carte di Credito/Prepagate, Bancoposta/Postepay, Skrill, PayPal e Paysafecard (NO bonifico bancario). Il bonus dovrà essere giocato almeno una volta per poter prelevare le vincite corrispondenti. L'identificazione dei conti gioco facenti parte di questa promozione risale al giorno 25/03/2019. Pertanto tutte le eventuali modifiche odierne legate al conto di gioco non sono prese in considerazione. Questa promozione è riservata al tuo conto gioco. Sisal Entertainment S.p.A. si riserva a proprio insindacabile giudizio di non assegnare il bonus ai soggetti non aventi diritto.
-
Ho ricevuta la stessa email ma il mio codice è: DEP40-2603.
Come funziona la promo? I 10€ sono punta e banca semplici?
-
@Ninjaluke codici diversi, ma funzionamento identico. Deposita con il codice e ricevi il bonus. Bonus senza vincoli di quota, punta e banca in modalità BR a rating alto oppure lo puoi usare per altre offerte
-
@Davide i 40 li giochi in modalità normale punta e banca qualsiasi quota ed il bonus in BR a Rating Alto a qualsiasi quota.. Corretto?
-
@makeitaly2019 esatto
-
Ma perché a me è una un po' di tempo Che non arrivano più queste promo?? Tipo qualche settimana..
-
scusate, ma a me da questo errore quando tendo di ricaricare, cosa vuol dire?
Richiesta Entità troppo grande
La risorsa richiesta
/ricariche-portlet/html/ricarica.html
non consente i dati delle richieste con richieste GET, o la quantità di dati forniti nella richiesta supera il limite di capacità. -
@antro1978 prova a cambiare browser
-
il bonus nn lo danno subito?
-
@antro1978 no, arriva dopo 3 giorni dalla fine del periodo promozionale
-
Ma è valido solo per chi ha ricevuto la mail?
Oppure prendo uno dei due codici postati e ricarico?Grazie.
-
@Foxarts è esclusiva, come sempre solo per chi ha ricevuto la mail
-
Avete ricevuto il bonus? Io sono ancora qui che aspetto
-
@eugeniosly "Il bonus sarà erogato entro 3 giorni lavorativi dal termine della promozione"
-
Posso giocare 50€ direttamente a rating alto?
-
@Seby159 sì certo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2025 NinjaBet