L'angolo del Superninja
-
-
@Sansone95 Vero, chi consegna le pizze guadagna di più all'ora.
Tu però non prendi freddo e non rischi la vita in mezzo alla strada e puoi fare altri lavori mentre fai MB, chi consegna le pizze e vuole fare altri lavori, deve fare altro....ah anche MB.L'unico confronto sarebbe investire quel tempo in altro che abbia un utilità marginale superiore :D, se la trovi, molla il MB
-
Ah. ma non sei un SUPERNINJA!!!!
Cambia titoloL'angolo del NOVIZIO
-
Ma io pratico il MB perché mi piace, non per professione e l'idea di cronometrarmi mi rende alquanto "azzeccato".
-
ragazzi, non è detto che tutti dobbiamo avere le stesse ambizioni e la stessa filosofia sul MB. Se a voi sta bene così e vi piace come passione, bene, create pure l'angolo dell'appassionato, o quello che piace a voi. Non voglio coinvolgere nessuno che la pensi diversamente.
-
Riguardo al fatto del tempo.... è tempo sprecato letteralmente.
Siamo stati abituati nei mesi/anni a vedere venir meno le promo. Ti calcoli oggi il tempo della promo che dici te e il 31 marzo termina. Chetelocalcoliafà? -
Guarda io ci ho fatto 70 euro sto mese ahah, ma da 19enne ancora al liceo mi vanno più che bene direi, alla fin fine non ci butto tanto tempo e ti dirò sempre meglio che buttarlo a studiare cose come le versioni di petronio ahahaha
-
@Sansone95 L’angolo del ninja nerd ...vorrai dire
-
Pensavo di dedicare questa settimana a vedere la bontà delle seguenti promozioni, per vedere se c'è margine di miglioramento per quanto riguarda le tempistiche e i modi di sfruttare le promo.
Betstars
Spin of the day
Bwin
Ruota bingo
Multiple serie a
Top Europee
Sisal
Fiorellino
Domus
Bonus rimborso
Chancebet
Bonus rimborso
Gioco digitale
Ruota
Magic box
Bonus Multipla gioca 15 ricevi 51:Molte di queste promo sono giornaliere, quindi capite bene che è meglio tenere un foglio excel con collegamento ipertestuale, onde evitare di perdere tempo a cercarle ogni volta.
2:Alcuni di voi non conosceranno le promo, e non voglio mettere link o spiegazioni perchè il forum è già pieno e basta fare una piccola ricerca che le spiegano già bene i nostri colleghi.
3:Più in la vorrei fare un approfondimento su eventuali free roll poker, e surebet, nei quali mercati sono abbastanza ignorantello, quindi spero nel vostro contributo.
4: questa settimana voglio cronometrare ogni promo, e descrivere il metodo per ogni promo, così capiamo se ci sono delle lacune. Chiaro che se siamo 10 a contribuire si può avere un'analisi più chiara.
5: Pensavo di ordinare il 3d con i seguenti tag ad inizio post : #consiglio (nel caso ci sia un consiglio in riferimento alla promo) e poi aggiungere il nome della promo e il book; #aggiornamento dati per dare statistiche sulle promo appena completate, con tanto di tempo registrato e di guadagno effettivo ( bisogna capire per quanto possibile se una promo riesce a pagare in maniera dignitosa, anche se ci vuole molto tempo, vedi "fiorellino". -
@Sansone95 chancebet non è più sfruttabile (a meno che non abbiano cambiato di recente i termini e condizioni)
-
Io ad esempio, la Ruota su GD l'ho mollata visto che nelle ultime edizioni avrò vinto si e no 3 giri una volta.
Fiorellino stesso discorso, poi è comunque a cazzum
Sto notando inoltre che anche bspin in sti giorni spara solo rimborsi del 25% sul versato, se continua così, altri 5 minuti in meno al giorno -
@Mugiwara11 poni una questione interessante, e vedremo in seguito se ci sono delle possibilità sul rimborso.
Per quanto ne so chancebet offre il 20% solo se fai 5 o più scommesse, confermi ? Io ammetto che non ho studiato molto la faccenda, ma sicuramente ci sarà modo di vedere la situazione facendo delle prove. -
@Sansone95 già prima ci facevi una miseria...
-
@genio123 posso confermare che la ruota gd mi ha fruttato poco, però mi ha dato molti bonus sul bingo che potevano fruttare.
Fiorellino ho vinto 5 euro in 30 giorni, se ci metto un minuto sono 5 euro in 30 minuti, se ce ne metto due la cosa non mi gratifica tanto, ecco. -
@ezioauditore456 OT:
"Se vuoi viaggiare nello spazio ti serve l'inglese; ma se vuoi viaggiare nel tempo ti serve il latino" -
@Sansone95 A parer mio come ti è stato fatto notare da @fabri90bet ti conviene lasciar perdere. Idea buona ma con il continuo cambiamento dei T&C di alcune offerte e la loro continua sostituzione non è fattibile. Inoltre considera che alcune delle promo che hai elencato sopra sono più particolari. Io da GD e Bwin ad esempio tiro fuori sempre qualcosa, in questo mese con la ruota e magic box sono andato a vuoto poche volte. Mentre nella scorsa: moneta e ruota, so andato a vuoto tutto il mese praticamente.
Consiglio mio è dedicare questo tempo per fare calcoli, a trovare metodi che rendano le promo maggiormente sfruttabili magari o che addirittura rendano una classificata non sfruttabile, sfruttabile. -
@MarcoRubino Ma guarda marco anche no ahah, la quantità di testi scritti in altre lingue e la quantità di storia fatta in altre lingue (fra cui l'inglese) demolisce il latino
-
Beh, dipende.
Lavoro a stretto contatto con portatili e cellulari, nel caso mi si aprano dei buchi durante il lavoro, siceramente, ci integro il MB dentro e al mese, oltre allo stipendio, ricevo un congruo compenso anche dal MB. Di certo non posso andare a portare pizze o fare il cameriere durante quei 15-20 minuti di pausa.
Faccenda diversa se sei studente o disoccupato, è importante entrare nell’ordine delle idee che il MB non ti può garantire il sostentamento (ma già si sapeva e si diceva) e va considerato SEMPRE come un arrotondamento del proprio stipendio o come soluzioni a piccoli piaceri mensili.
-
@sciarre95 da settembre faccio ninja betting. Mi ricordo le stesse promo, magari cambiano i t&c, ma penso che giovi a tutti capire se conviene fare una multipla perdendo mezz'ora per 2-3 euro. Quello che vorrei fare è appunto capire dove portano le promozioni, e tirare una linea guida generale. Fai conto che già sapere quale promo avrà la priorità sull'altra non è male, e poi possiamo sempre aggiornare, tanto non penso che cambino da oggi a domani.
-
il mio lavoro mi permette di poter utilizzare computer e telefono senza problemi e riesco ad unire il lavoro al MB senza grossi problemi e poi la sera faccio un po' tutto quello che mi resta, dopo un po' raggiungi una velocità di esecuzione che ti fa fare delle offerte in pochi secondi/minuti.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet