L'angolo del Superninja
-
Perfavore fermatevi, non siamo degni di tanto sapere, potrebbero esploderci le meningi
-
@Nervaders ha detto in L'angolo del Superninja:
Perfavore fermatevi, non siamo degni di tanto sapere, potrebbero esploderci le meningi
Serve tanta esperienza per fare i risultati!!
-
@Cobra-Kai laidi!!!! ️.
Comunque quel bar dello sport superninja edition non passa inosservato....
Con quel gain @yiyang ci paga le mazzette per fare i magheggi sulle promozioni dei supermercati " prendi 2, paghi Sisal point "
-
@Nervaders ha detto in L'angolo del Superninja:
@Cobra-Kai laidi!!!! ️.
Comunque quel bar dello sport superninja edition non passa inosservato....
Con quel gain @yiyang ci paga le mazzette per fare i magheggi sulle promozioni dei supermercati " prendi 2 paghi Sisal point "
Stavo tenendo una lectio magistralis sulla mia ars leonis
-
Dovrebbero creare un dojo adeguato al livello del maestro, per determinati corsi.
-
Ma io sono umile, mi adatto a tutto, sono come un bel paio di scarpe da ginnastica, solo che non puzzo, tutto qui
-
#aggiornamento dati
Spin of the day
Numero prove: 6
Tempo totale qualificante: 5,75 min.
Tempo totale per ricevere bonus : 5,2 min.
Guadagno: 0Fiorellini sisal
N prove: 13
Tempo medio: 0,5 min
Guadagno: 0Ruota snai
N prove 9
Tempo totale: 6 min
Guadagno 0Ruota GD
NUmero prove: 12
Tempo iscrizione e giro: 10,6 min
Tempo eventuali giri gratuiti e ricariche: 12 min
Tempo puntate bonus: 19,28 min
Guadagno orario: 21€Top 4 europee Bwin
Numero prove : 3
Tempo iscrizione e ricerca partite: 8,6 min
Tempo puntate e bancate: 24,6
Altro: 3,5 min
Guadagno orario: 18,76€Gli altri bonus che ho registrato sono quelli sulla multipla di bwin e betway, gratta e vinci bwin, l'esclusiva sisal rimborso, che sono abbondantemente i 20€ di guadagno orario. Se volete li inserisco.
Ho acquisito molte conoscenze e ampliato la mio visione grazie a questa piccola raccolta, ed i risultati in termini monetari si sono subito visti.
Sono felice di aver perso tempo a raccogliere dati perchè la cosa si è rivelata fruttuosa.Se qualcuno è interessato a collaborare si faccia vivo, perchè io attualmente non ho tempo da dedicare a questo tipo di attività, visto che ne ho trovate altre che mi succhiano moltissimo tempo.
-
@Maradona ha detto in L'angolo del Superninja:
@Sansone95 vuoi sapere quello che penso? Che finiti i consigli di quelli più esperti, questo 3D finirà nel dimenticatoio.
-
@Maradona allora non vuoi farlo finire nel dimenticatoio eh
-
Aggiungo i miei dati va
Ruota gd
Numero tentativi (ottobre-aprile) 210
Guadagno 2,24€
tempo totale medio (login spin ed entra/esci) 13sec X 210 45 minuti
guadagno orario 2,98€ (meno di un cassiere mcdonald) -
Giusto, quasi mi dimenticavo di aggiornare i dati che minuziosamente sto collezionando.
Qualche giorno fa, al baretto con gli amici, per ischerzo ho giocato 2€ live sull'Ajax contro la Juve.
Aggiorno di seguito i dati:
Antigubbing:
Budget: 2€
Guadagno netto: 12€
Tempo impiegato: dal login alla giocata: 36,77 secondi netti
Guadagno orario stimato: 1174,89€Inutile dire che il giorno dopo ho consegnato alla segreteria studenti la mia rinuncia agli studi per dedicarmi esclusivamente all'antigubbing
-
@unknown97 per caso vuoi dire che siccome il fattore fortuna è predominante, non basta una casistica ristretta ? giusto per capire
-
@unknown97 dov'è la guida sull antigubbing, sembra una promo davvero conveniente?1?1?1? Perché su telegram non arriva?1?1?1?
-
@NerDs sicuramente è tra i sekreti dei superninja!
le cose ke non ci dikono -
@NerDs Amtigumpling
-
@Maradona ha detto in L'angolo del Superninja:
@Sansone95 vuoi sapere quello che penso? Che finiti i consigli di quelli più esperti, questo 3D finirà nel dimenticatoio.
mi sa' che avevi proprio ragione , mi sono imbattutto in sto topic perche stavo facendo una ricerca , cmq come al solito il nostro milord @Phileas-Fogg mi stupisce con la sua costanza di applicare la ''sporca dozzina'' io non lo faccio mai perche mi scoccio assai e forse percio a fine mese non guadagno un [censored] ( ma questi so dettagli) ad ogni modo sto topic era proprio per me che ho lo stesso problema di @Sansone95 sto ore e ore al pc ma non ci cavo 1 euro , astento beccavo la sure e quindi monetizzavo , mo tra conti limitati e scarso palinsesto nu sto apparando neppure a 2 euro al giorno , ecco perche devo un po' migliorare in questo campo e mi so messo alla ricerca di qualche topic interessante
-
@giovy ha detto in L'angolo del Superninja:
sto topic era proprio per me che ho lo stesso problema di @Sansone95 sto ore e ore al pc ma non ci cavo 1 euro
@giovy dubito che abbiate ancora "lo stesso problema" tu e Sansone:
@Sansone95 ha detto in Guadagni di Giugno 2019:
Questo mese per me si chiude a circa 13 mila euro.
Ho avuto la fortuna di vincere 11850 euro alla slot -
È meno di 1 anno che faccio MB.
Mi ha permesso di pesare meno sulla mia famiglio(sono studente universitario) e di levarmi dei piccoli sfizi.Leggo spesso il forum, mi ha aiutato tantissimo.
Ora sto cercando di migliorarmi sempre di più e carpire qualche “segreto” per migliorare i guadagni...so che prima o poi riuscirò, grazie a tutti voi, a sfruttare al massimo tutte le Promo!Grazie a tutti i ninja che migliorano la community e regalano nozioni che ci fanno guadagnare soldi reali!
-
@medalexcarasco Bravo! mi pare che sia proprio lo spirito giusto x andare avanti, in un momento in cui tanti hanno perplessità sul proseguire col MB .. continua così
-
@enzobascio89 grazie! Io continuo, anche perché ho guadagnato più con il MB che lavorando per tutta l’estate occasionalmente!
Ora ho tempo di divertirmi con i miei amici e studiare...per ora i soldi che guadagno sono più che soddisfacenti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet