Consiglio
-
@Mostro-lll Perdonami ma mi sfugge un concetto, considerando che ho il limite di 800 su Betfari e di 500 su Betflag, decidendo di utilizzarli per punare, non andrei a coprire l'ammontare delle puntate e di conseguenza non potrei più ricaricarli. Quindi sarei costretto a puntare l'avanzo su altri book e non bancando... mi stò sbagliando ?
-
@Beluxbet L'ideale sarebbe contropuntare (zero commissioni), dovendo però fare puntate per 1700€ è meglio dividere questa copertura su piu book, quindi io contropunterei per 1k e i 700 li sistemerei bancando sull ex
Ma non è detto che l'ex sia per forza necessario, magari si trovano buone quote simili su 3/4 book e si riesce a sistemare tutto in contropunta
Sulla lista book non ho visto Marathon, l hai aperto?
-
@Beluxbet con le contropunta hai gia fatto il calcolo e viene 1.662
Se usi l'exchange banchi direttamente e la bancata e' oggi a 1. 67
-
@Mostro-lll Si mi sono iscritto, mi è sfuggito dalla lista
-
@bet-luca Intanto condivido le quote migliori
-
Hai fatto il confronto con i tuoil limiti di deposito ?
potresti fare
3-> sisal + betclic
4 -> marathon + betclic
5 ->betclic/wh + bet 365se rimane cosi ovviamente
-
@bet-luca No purtroppo no perchè stò anche lavorando, ma per velocizzare prendo per buona la tua scaletta.
-
Ho efffettuato un versamento di €20 su Sisal Dal contro tramite paypal, e € 10,00 su Betclic da carta di credito, entrambi sono immediati.
-
Ragazzi ,
mi rendo conto che sono un pò lagnoso e rompiscatole ma capite la difficoltà, nonostante i calcoli fatti il tempo stringe ed ho ancora alcuni dubbi sull'ultima partita, in sostanza se deciderò di proseguire sarà un pò come avventurarsi per me . Considerato la prima errore di valutazione, non vorrei farne una secondo ben più grave.
Intanto vi aggiorno su eventuale contropunta su Sisal + Betclic.
Grazie di nuovo a tutti -
@Beluxbet Già solo avendo aperto marathon con limiti alti non dovresti avere problemi. Stai/stiamo valutando il worst case scenario per non farti trovare impreparato qualsiasi cosa accada. Qualsiasi cosa, chiedi
-
@unknown97 Mi dispiace anche sgretolarvi l'esistenza , se lo faccio è anche per le vostre cortesie dimostratemi.
-
Altra domanda: Meglio cominciare usando solo il conto o magari è meglio alternarlo con la carta ?
-
@Beluxbet intendi su marathon? È uguale, considera che se depositi con la carta, la maggior parte dei book ti farà prelevare tutte le vincite derivanti da quel deposito solo sulla carta, anche se dopo andrai ad effettuare un deposito con PayPal. Ti faccio un esempio:
Depositi 100€ da carta-->le vincite derivanti da questo deposito potrai prelevarle solo su carta
Depositi altri 20€ da PayPal--> se, eventualmente, sul conto avessi delle vincite derivanti da deposito non effettuati da PayPal, non potrai prelevarle con quest'ultima -
@Beluxbet scusami ma di dove sei?
-
@JoyBoy ok grazie, intendevo se i book preferivano una modalità o l’altra evitando eventuali restrizioni
-
@lau-albu Cecina provincia di Livorno
-
@Beluxbet io alle spiagge bianche ci vengo d'estate. sono di poggibonsi:)) allora se hai problemi vieni qua e si punta anche con il mio account
-
@Beluxbet no, apparte i limiti di deposito e prelievo ( quelli minimi associati ad ogni metodo di pagamento ) non si hanno altre problematiche
-
@lau-albu se vuoi vengo anch'io facciamo un brain storming sul MB
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet