Consiglio
-
@lau-albu Cecina provincia di Livorno
-
@Beluxbet io alle spiagge bianche ci vengo d'estate. sono di poggibonsi:)) allora se hai problemi vieni qua e si punta anche con il mio account
-
@Beluxbet no, apparte i limiti di deposito e prelievo ( quelli minimi associati ad ogni metodo di pagamento ) non si hanno altre problematiche
-
@lau-albu se vuoi vengo anch'io facciamo un brain storming sul MB
-
-
@JoyBoy Questa tragedia stà appassionando milioni di Italiani, c’ho i furgoni di SKY davanti casa!
-
@Beluxbet se ne esci vivo ti facciamo fare magliette e cappellini e li rivendiamo
-
@JoyBoy se non me esco fatele uguale e col ricavato compratemi una scorta di Kebab
-
Leggendo questa discussione mi sento proprio orgoglioso di far parte di questo ninjaclub.
Il clima è sicuramente più teso rispetto a mesi fa , non si condividono più allegramente tutti i metodi e strategie come una volta, ma se qualcuno ha davvero bisogno di aiuto tutti si fanno in quattro per dare una mano.
Mi scende una lacrimuccia -
Buongoirno ,
le quote della terza in questo momento sono queste :Riporto anche lista book e fondi aggiornati ( li ho aumentati), credo di esserci ,aspetto tuoi aggiornamenti
-
@Beluxbet
-
@bet-luca @Mostro-lll Se ci siete aggiornatemi, grazie. Vorrei procedere. In caso positivo ditemi anche se arrotondare importi.
-
@Beluxbet
-
Ho usato
prima 8.2/5.3
seconda 6.2/4.4
terza 6/4.25quindi se tutto rimane cosi
la prima bancata sintetica è 979 responsabilità 440 =>173/267
la seconda bancata sintetica vedrebbe una resp. di 900 => 373/525
la terza 1577 => 650/928 (su questa ho preso un pò di margine perchè dovrai splittarla)@Beluxbet
@Mostro-lll -
@Beluxbet
ora questo funzionerebbe per me
ma a seconda di come sei profilato dubito che un book ti farà scaricare 928 a 4.25
quindi dobbiamo prepararci al fatto che rifiutino
-
@bet-luca Nel caso rifiutino ?
-
@Beluxbet Dai che mi ero quasi convinto !!!
-
@Beluxbet certo tu arrivi e gli scarichi 900 euro a 4.25 non è affatto detto che te l'accettino
-
@Beluxbet purtroppo non ho idea di come tu sia profilato quindi io ipotizzerei di farle a pezzi queste scommesse
-
@Beluxbet su alcuni puoi vederlo che limiti hai
marathon, betfair, williamhill
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet