Consiglio
-
@Beluxbet no, apparte i limiti di deposito e prelievo ( quelli minimi associati ad ogni metodo di pagamento ) non si hanno altre problematiche
-
@lau-albu se vuoi vengo anch'io facciamo un brain storming sul MB
-
-
@JoyBoy Questa tragedia stà appassionando milioni di Italiani, c’ho i furgoni di SKY davanti casa!
-
@Beluxbet se ne esci vivo ti facciamo fare magliette e cappellini e li rivendiamo
-
@JoyBoy se non me esco fatele uguale e col ricavato compratemi una scorta di Kebab
-
Leggendo questa discussione mi sento proprio orgoglioso di far parte di questo ninjaclub.
Il clima è sicuramente più teso rispetto a mesi fa , non si condividono più allegramente tutti i metodi e strategie come una volta, ma se qualcuno ha davvero bisogno di aiuto tutti si fanno in quattro per dare una mano.
Mi scende una lacrimuccia -
Buongoirno ,
le quote della terza in questo momento sono queste :Riporto anche lista book e fondi aggiornati ( li ho aumentati), credo di esserci ,aspetto tuoi aggiornamenti
-
@Beluxbet
-
@bet-luca @Mostro-lll Se ci siete aggiornatemi, grazie. Vorrei procedere. In caso positivo ditemi anche se arrotondare importi.
-
@Beluxbet
-
Ho usato
prima 8.2/5.3
seconda 6.2/4.4
terza 6/4.25quindi se tutto rimane cosi
la prima bancata sintetica è 979 responsabilità 440 =>173/267
la seconda bancata sintetica vedrebbe una resp. di 900 => 373/525
la terza 1577 => 650/928 (su questa ho preso un pò di margine perchè dovrai splittarla)@Beluxbet
@Mostro-lll -
@Beluxbet
ora questo funzionerebbe per me
ma a seconda di come sei profilato dubito che un book ti farà scaricare 928 a 4.25
quindi dobbiamo prepararci al fatto che rifiutino
-
@bet-luca Nel caso rifiutino ?
-
@Beluxbet Dai che mi ero quasi convinto !!!
-
@Beluxbet certo tu arrivi e gli scarichi 900 euro a 4.25 non è affatto detto che te l'accettino
-
@Beluxbet purtroppo non ho idea di come tu sia profilato quindi io ipotizzerei di farle a pezzi queste scommesse
-
@Beluxbet su alcuni puoi vederlo che limiti hai
marathon, betfair, williamhill
-
Scsua ma nella tabella sopra li ho riportati, non sono quelli ? Sotto al nome ho messo i limiti
-
@Beluxbet quelli sono i limiti di deposito, i limiti di puntata sono diversi e variano di partita in partita. Su partite di cartello in teoria non dovrebbero esserci limiti bassi, ma dipende anche da come sei profilato sul book. Se sei solito fare puntate di 100/200/300€, non dovresti avere problemi, se invece non hai mai scommesso cifre a doppio zero, è meglio considerare l'eventualità di dividere le contropuntate su più book
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet