Consiglio
-
@Beluxbet
Significa che hai bancato per 4 partite un importo troppo basso e quindi guadagni molto di più -
@Beluxbet hai fatto tutti i calcoli come se la multipla facesse entrare 3890 quindi rispetto al potenziale hai sottobancato
ora però dobbiamo coprire l'eccesso altrimenti guadagni un botto se vince il liverpool e moolto meno se non vince
-
Questo post è eliminato! -
@bet-luca Ok fin lì avevo capito, ma a me non interessa guadagnare molto di più se vince il liverpool, mi basta non perdere. Quindi se anche con il peggior risultato sono positivo mi va bene.
-
@Beluxbet va sempre bene ma se equalizzi ti garantisci il profitto massimo sempre
-
@lau-albu è fuori luogo questo commento, loro almeno stanno facendo di tutto oltre a non fargli perdere soldi, ma a fargli guadagnare di più in caso di esito negativo, dal punto di vista umano c'è solo da imparare da loro e nulla da criticare!
Saluti
-
Non sono daccordo, Bet Luca come altri è stato una persona gentilissima e di gran cuore, ha aiutato un babbeo a tirarsi fuori da una brutta situazione. Poi del 5% in più chi se ne [censored]. Il post originario era togliersi dalla cacca e l'hanno portato avanti più che ben.
-
basta chiudo che sennò mi bannano veramente . s'è trovato lui a farmi girare il c... ma va va
-
@bet-luca se sei daccordo io mollerei, il 5 % non mi interessa hai già fatto tanto. Ricalcolare LIVE ora non me la sento proprio. Voi siete bravi ma per me è faticoso e considerato che da stamani non ho mai mollato il pc, direi basta.
-
@Beluxbet tranqui spero che vinca il liverpool allora cosi la metti veramente sull'angolo di Gastone
-
Ragazzi non portate in questo bel thread situazioni personali, era un idillio, lasciamo ste robe al thread delle mamme pancine "cit" @siebenmik .
Ah @Beluxbet nonostante ormai sia navigato, per strane congiunture astrali sono riuscito a farmi saltare 50€, tu che puoi prenderle, approfittane per compensare il futuro
-
Spero che vinca su domusbet:) haha godo almeno devono pagare quei [censored]!
-
@Nervaders siete stati tutti favolosi per me e quel che conta è comunque l'interesse dimostrato
-
Non ho mai scommesso in vita mia e ritrovarmi a investire i risparmi in meccaniche che non conosci è da folli, pertanto cercate di capire anche un pò la mia stanchezza, è da martedì che parte sta storia e questo weekend l'ho vissuto in clausura.
-
@Beluxbet
Se hai fondi su un exchange banca almeno 50-100€ sul liverpool giusto per bilanciare un pelo finché è sotto quota 2 (importo in base a come ti senti), giusto per non avere una differenza così marcata
Io sono intervenuto solo ora quindi non ho la multipla completa sott'occhio e non posso dirti un valore preciso -
@Beluxbet ti capisco ... stasera una bella bevuta e ti sciogli
-
e vai 1-0
-
@Beluxbet un ultimo sforzo mettimi 15 euro su un pareggio a caso e 8 su un tottenham
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet