Consiglio
-
@Beluxbet tranqui spero che vinca il liverpool allora cosi la metti veramente sull'angolo di Gastone
-
Ragazzi non portate in questo bel thread situazioni personali, era un idillio, lasciamo ste robe al thread delle mamme pancine "cit" @siebenmik .
Ah @Beluxbet nonostante ormai sia navigato, per strane congiunture astrali sono riuscito a farmi saltare 50€, tu che puoi prenderle, approfittane per compensare il futuro
-
Spero che vinca su domusbet:) haha godo almeno devono pagare quei [censored]!
-
@Nervaders siete stati tutti favolosi per me e quel che conta è comunque l'interesse dimostrato
-
Non ho mai scommesso in vita mia e ritrovarmi a investire i risparmi in meccaniche che non conosci è da folli, pertanto cercate di capire anche un pò la mia stanchezza, è da martedì che parte sta storia e questo weekend l'ho vissuto in clausura.
-
@Beluxbet
Se hai fondi su un exchange banca almeno 50-100€ sul liverpool giusto per bilanciare un pelo finché è sotto quota 2 (importo in base a come ti senti), giusto per non avere una differenza così marcata
Io sono intervenuto solo ora quindi non ho la multipla completa sott'occhio e non posso dirti un valore preciso -
@Beluxbet ti capisco ... stasera una bella bevuta e ti sciogli
-
e vai 1-0
-
@Beluxbet un ultimo sforzo mettimi 15 euro su un pareggio a caso e 8 su un tottenham
-
@rickz28 mi dispiace ma veramente, sono contentissimo così e ho già deciso, grazie.
-
@bet-luca a te do retta
-
forza liverpool!!!
-
@Beluxbet ora che sta 1-0 ancora meglio
-
@bet-luca in che senso su un pareggio a caso ?
-
@bet-luca
Ha appena segnato il liverpool, bancare ora è ancora più conveniente -
@Beluxbet qualunque book
-
@rickz28 non può bancare ha già saturato gli exchange
-
15 sul pareggio della partita del liverpool su un book e 8 sul tottenham su un altro
-
Allora 15 € punta su pareggio e 8 su tottenham,
-
si dai non ho fatto i conti ma nel caso ti porti a casa un altro 50
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet