Consiglio
-
Non ho mai scommesso in vita mia e ritrovarmi a investire i risparmi in meccaniche che non conosci è da folli, pertanto cercate di capire anche un pò la mia stanchezza, è da martedì che parte sta storia e questo weekend l'ho vissuto in clausura.
-
@Beluxbet
Se hai fondi su un exchange banca almeno 50-100€ sul liverpool giusto per bilanciare un pelo finché è sotto quota 2 (importo in base a come ti senti), giusto per non avere una differenza così marcata
Io sono intervenuto solo ora quindi non ho la multipla completa sott'occhio e non posso dirti un valore preciso -
@Beluxbet ti capisco ... stasera una bella bevuta e ti sciogli
-
e vai 1-0
-
@Beluxbet un ultimo sforzo mettimi 15 euro su un pareggio a caso e 8 su un tottenham
-
@rickz28 mi dispiace ma veramente, sono contentissimo così e ho già deciso, grazie.
-
@bet-luca a te do retta
-
forza liverpool!!!
-
@Beluxbet ora che sta 1-0 ancora meglio
-
@bet-luca in che senso su un pareggio a caso ?
-
@bet-luca
Ha appena segnato il liverpool, bancare ora è ancora più conveniente -
@Beluxbet qualunque book
-
@rickz28 non può bancare ha già saturato gli exchange
-
15 sul pareggio della partita del liverpool su un book e 8 sul tottenham su un altro
-
Allora 15 € punta su pareggio e 8 su tottenham,
-
si dai non ho fatto i conti ma nel caso ti porti a casa un altro 50
-
@bet-luca Mi fido cecamente lo sai, su Sisal non mi fà puntare live
-
@Beluxbet ora che è tutto passato e sicuramente sei più rilassato posso tirarti un pochino le orecchie.
Spero che tutto questo ti sia servito di lezione per capire che quando si tratta di soldi non bisogna mai dare niente per scontato, una multipla come questa, se non avessi avuto i fondi o il forum che ti ha aiutato a tirarti fuori da questo pantano, ti avrebbe potuto portare a buttare mesi di guadagni.
Sicuramente la prossima volta ci penserai due volte prima di fare una pazzia del genere.Ora spero tu possa ricavarci almeno 2/300 euro, forza Liverpool.
ps: togli la schedina che c'è sotto per favore, modifica il commento e cancella l'immagine.
Ci sono dati sensibili, e il codice Aams, togli tutto -
@Beluxbet dove ti pare con quelle quote va bene anche 8 e 5
-
Ora che tutto è passato posso dirvelo.
Senza il forum avrebbe preso la Multipla e incassato un +3900€
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet