Consiglio
-
@Nervaders sì è vero (probabilmente), ma ora sarebbe ricoverato in rianimazione da qualche parte
-
@daripagi ci sono andato uguale, fidati !!!
-
@Beluxbet in questi giorni mi hai fatto salire la pressione. Ho avuto di recente un'esperienza simile alla tua con una cifra di circa 1000 Euro da bancare, perchè, per "perdere" subito il sistema avevo messo come primo incontro la partita Real Madrid - Ajax, bancando il 2 a quota 6 e sappiamo tutti com'è andata a finire. Mi ha salvato il gg quasi istantaneo del PSG con lo United ed ho trasformato un - 38 in +20.
L'importante è che trai lezione da questa esperienza mettendo a frutto i consigli che ti hanno dati i più esperti. E poi cerca di imparare cos'è il money management.
Vorrei infine esprimere i miei complimenti a tutti quelli che ti hanno aiutato ed in particolar modo a @bet-luca: è stato molto bello vedere il forum così unito. -
@daripagi Ho fatto semplicemente una cazzata, ripeto, l'intento da subito era di mollare alla terza.
-
@Beluxbet La cazzata reale sarebbe stata quella
-
@Danubio Da esperto sicuramente hai ragione, da inesperto il rischio di fare cavolate era altino.
-
@Beluxbet allora la prossima voltache ti avanzano 800 euro ti do il mio link paypal
-
@bet-luca Tu non mi credi ma una ricompensa vorrei dartela davvero
-
@Beluxbet non potendogli offrire un grande aperitivo, perché probabilmente geograficamente lontani, il massimo che puoi fare è "abboffarlo di mi piace" ogni qualvolta che leggi un suo commento. Lo stesso vale per gli altri.
-
@Beluxbet Certo...comunque se posso darti un consiglio....ricorda prima di cominciare qualsiasi offerta...che sia di benvenuto,ricorrente,esclusiva..accertati sempre di avere i fondi necessari nel caso la situazione si mettesse nel peggiore dei casi...nel caso di questa multipla la responsabilita' totale era ben visibile...come hai visto la sfortuna quando ci si mette fa' piu' danni della carestia sono contento che e' andata a finire nel migliore dei modi
-
@ev-biondi Perdona l'ignoranza , ma avete una sede fisisca e @bet-luca è dello staff? Magari possono arrivare delle brioche calde !!!
-
@Beluxbet ahahahhaha che grande che sei!!
Non lo so davvero. -
@Beluxbet magari la prossima volta gioca più prudente
una quintupla a 40 ha una leva mostruosa
ti sei salvato solo perchè hai scelto buone partite e perchè si sono afflosciate le quote della seconda oltre che perchè ti abbiamo aiutato. Sarebbero bastati pochi tick di differenza e non avresti avuto scampo
-
@Beluxbet no non sono dello Staff
noi siamo solo nel consiglio dei 60 assenti
un pò più esperti nevvero ma nemmeno più di tanto
-
@bet-luca Non ho superato i limiti dei book ma quelli dei like giornalieri, vedi quante cose non so !!!! Da domani saranno solo tuoi
-
Cioè tu hai fatto una stronzata abnorme, colossale.. E dopo tutto questo, oltre a finire bene e scoprire che c'è una maggiorazione, in un attimo ti metti in tasca pure quanto un ninja di classe media dopo ore di lavoro?...
"Il mondo è strano Beppe" -
@Ajnin sulla stronzata ne sono al corrente, spiega il resto con educazione ...
-
@Ajnin
Il p.s. ...
https://ninjaclub.ninjabet.it/post/897901 -
@Beluxbet ho appena constatato che "il mondo è ingiusto"
-
muti che il tottenham ha pareggiato
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet