Consiglio
-
cioè raga fatemi capire che è successo. La multipla è risultata vincente ma il tipo ha smesso di bancare dopo la terza e si è portato a casa 300€? Beh nel caso sono felicissimo di queste botte di [censored] improvvise.
-
@enzo99 non ha smesso di bancare , voleva ma non ha smesso:)
-
-
Grande @Beluxbet , son contento che si sia concluso tutto per il meglio
Ora riposa, domani fai i calcoli
Sono proprio contento!
buonanotte
-
@lau-albu e quindi tutto nella norma insomma ha solo rischiato grosso
-
@Cobra-Kai mi puoi spiegare per bene che cosa è successo?
-
@enzo99 si si tutto nella norma:)
-
Sono sicuro che in un Universo Parallelo c'è un @Beluxbet che non ha bancato e contropuntato le ultime 3 partite.
Il Beluxbet dell'Universo Parallelo ora si troverà con un +3000€ sul conto ma visto l'andamento delle partite avrà infartato come minimo 4-5 volte.
Seguire questo thread è stata una bella esperienza...di quelle cose da raccontare! -
@TheBigMeow spero solamente che non gli dispiace ora ad aver bancato... tutti l'avremmo fatto nella sua situazione.
-
Scrivo solo ora ma ho seguito con grande interesse la discussione.
Volevo congratularmi con chi ha aiutato @Beluxbet. Se mi fossi trovato nella sua stessa situazione avrei davvero molto molto molto apprezzato l'aiuto e soprattutto l'opera di tranquillizzazione che è stata fatta.
Bravi -
Buongorno a tutti
e ben ritrovati anche oggi nell'angolo del disagio.
Riscrivo ora perchè purtroppo ho avuto altri impegni da ieri sera dopo il grande evento, mi spiace non averlo fatto prima.
Rinnovo i miei più ringraziamenti a tutte le persone che mi hanno aiutato e in particolare al buon @bet-luca che .Un grande saluto e le mie congratulazioni a tutti, siete liberi di esprimere a questo punto ogni sorta di indignazione, i migliori commenti saranno premiati !!!!
-
@TheBigMeow Gli infarti sono partiti dalla seconda partita, quando all'84 stavano 3 -0 ed hanno raggiunto il pareggio gli ultimi secondi dei supplementarei, da lì in poi un calvario. La terza e la quarta sono stati contropuntati , la somma grossa è stata bancata in buona parte e il resto contropuntato. Ripeto l'importante era uscirne dignitosamente, il guadagno era secondario.
-
@Cobra-Kai Grazie molto anche a te, non sottavlutare però il livello di esperienza delle persone che in casi di stress possono andare in contro a difficoltà di natura emotiva. A mente lucida i conti sono abbordabili ma ti garantisco che in prima persona non lo diventano più (ovviamente parlo per me ). Ieri sera per fare la somma dei risultati ho impiegato mezz'ora e sbagliavo addirittura a fare le somme da prima elementare. Per quanto abbia provato a calcolare ogni scenario, alla quinta partita non ero pronto e non sarei riuscito da solo a proseguire i calcoli. Comunque sia è andata, un salutone grande.
-
@lau-albu No, ma non ne vado comunque fiero. L'errore c'è stato, il rischio altino e c'era una piccola percentuale di flop totale o comunque abbondante . Questi soldi guadagnati non ne sono valsi per tutto l'accaduto.
-
@lau-albu Si, ora mi sparo un bel bonifico sul conto in banca.
-
@TheBigMeow nell'universo parallelo @Beluxbet sarebbe stato un vero pirla a non fare le operazioni che ha fatto quello di questo universo. Quindi ha fatto benissimo a coprirsi.
-
@Maradona Grazie ! Se in futuro dovrai invece consigliare l'uomo peggiore, fammi un fischio !
-
@Beluxbet Questa parziale brutta esperienza ti è servita ad imparare a guardare le situazioni da diversi punti di vista, a non perdere la calma e a gestire calcoli che, quando prevedono cifre personali importanti, possono risultare difficili. Come rapporto tra quantità di informazioni assimilate e tempo a disposizione, hai imparato molto più tu in questa settimana, che io in tanti mesi.
BuonTutto
-
@DavidOz Assolutamente!! Il mio non era un invito a non coprire la multipla era più che altro un pensiero libero su un ipotetico What if!
-
@Beluxbet ha detto in Consiglio:
@Cobra-Kai Grazie molto anche a te, non sottavlutare però il livello di esperienza delle persone che in casi di stress possono andare in contro a difficoltà di natura emotiva. A mente lucida i conti sono abbordabili ma ti garantisco che in prima persona non lo diventano più (ovviamente parlo per me ). Ieri sera per fare la somma dei risultati ho impiegato mezz'ora e sbagliavo addirittura a fare le somme da prima elementare. Per quanto abbia provato a calcolare ogni scenario, alla quinta partita non ero pronto e non sarei riuscito da solo a proseguire i calcoli. Comunque sia è andata, un salutone grande.
Si certo immagino, l'importante è che si sia concluso tutto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet